Nibionno, Lecco · Da Maggio 2016
Io e mauro siamo assieme da 8 anni, conviviamo da 4 e abbiamo due meravigliose bimbe, una di 2 anni e una 3 mesi Ci accomunano la passione per le moto e... Visualizza altro
Io e mauro siamo assieme da 8 anni, conviviamo da 4 e abbiamo due meravigliose bimbe, una di 2 anni e una 3 mesi Ci accomunano la passione per le moto e per lo snowboard, che in qualche modo metteremo nel matrimonio.
- Super Sposa
- 3.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2850 giorni faCiao! stiamo stilando la lista d 10 canzoni da dare al videomaker... ma dopo 4 sicure e 2 di cui abbiam artista ma dobbiam scegliere la canzone... le altre 4 ho un vuotow... adoriamo la musica ma quelle che piaccion a noi nn van beissimo (rap...
Ho creato un post
2854 giorni fa...dopo 10 anni insieme e 2 bimbe meravigliose, il 9 giugno è stato il nostro gran giorno! dopo la colazione insieme in agri e la parrucchiera il tempo ha iniziato a correre... fino a che avvicinandomi con mio papà alla chiesa con tutti fuori, lui...
Ho creato un post
2875 giorni fasposine! chi si sposa sabato??
Ho creato un post
2879 giorni faCiao spisine! Oggi abbiano un nuovo dilemma...il trucco....Non è che non mi piace è...è che vi, forse non sono abituata a vedermi così truccata, forse pensavo a qualcosa di più leggero.... Le ciglia non mi piacciono, o m mette il mascara come dico io...
Ho creato un post
2885 giorni faCiao, ieri sera crisi...fm ha l'abito a casa da un paio di settimane, e x me andava rito bene... l'altro ieri mia suocera, parlando mi dice che voleva farlo vedere alla consuocera perché aveva dei dubbi... Fatto sta che ieri sera l'abbiam fatta...
Ho creato un post
2887 giorni faEcco un po di fai da noi... Bottiglie, che avraan dentro 1fiore e un mazzetto di gypsofila, e saranno 3 x tavolo Sacchetti confettata con logo nostro, Cuoricini di gesso, spruzzati e decorati x i sacchetti dei non invitati. Sacchetti x chi non viene,...
Ho creato un post
2888 giorni faCiao brides! Sono indecisa tra 2 "trecce" ... all'inizio dato con i capelli completamente raccolti, più dopo la cerimonia UALÀ sciolgo la treccia tipo Elsa! ma onestamente non so se fare treccia semplice o quella in cui ho le perle grosse( nin avrò...
Ho creato un post
2914 giorni faCiao a tutte! volevo un'aiuto da voi... chi ha fatto il 5rito romano mi potrebbe dire se la benedizione degli sposi va dopo la consegna degli anelli oppure li ci va la lettura dei codici civili e il rito va dopo la comunione? avevo fatto il libretto...
Ho creato un post
2929 giorni faEccoci qui a -58 abbiamo la fiorista!!! Meno male...iniziavo a temere di restare coi fiori colti dal campo dagli invitati!! Son contenta finalmente!! E ho anche avuto la conferma del parroco che il libretto è ok! Quindi devo solo fotografare le.fedi...
Ho creato un post
2959 giorni faHey sposine del 9 giugno... come siete messe ad organizzazione?? ed ansia?
Ho creato un post
2959 giorni faCiao! come va la vostra organizzazione? chi come noi ha scelto il viola?? voi che dettagli avete fatto?
Ho creato un post
2994 giorni faE pian pianino sto facendo le mie bomboniere... che andranno poi confezionate con un barattolino di miele che producoono vicino a me... vi piacciono? gradireste riceverla?
Ho creato un post
3019 giorni faCiao... ho 5 mesi per perder la pancia post parto (no non ho scuse ha un anno ormai la mia piccola) ma mangio... io mangio ho fame...sarà anche fame nervosa ma mangio....è 2 settimane che soprattutto di sera sto molto indietro con la cena ma ... non...
Ho creato un post
3019 giorni faEntrate belle sposine e datemi i vostri consigli.... volevo tenere solo il viola come richiamo ma parlndo i altri topic mi è stato consigliato che se abbiamo passioni forti in comune era un peccato non inserirle... Partecipazioni: cartoncino esterno...
Ho creato un post
3021 giorni faCiao, avrei bisogno di un aiutino, ho scaricato e creato l'album ho effettuato l'accesso come ospite con le mie credenziali di matrimonio.com e mi fa entrare, ma poi se vado nell'ultima icona dove si vedono due sagome mi dice AGGIUNGI INVITATI Le mie...
Ho creato un post
3026 giorni faSposine domandone! tutti i pareri come sempre son ben accetti! le mie partecipazioni saranno un cartoncino che si apre con all'interno due tasche, una per ricevimeto, indirizzi ecc e una per il foglietto che dice entro quando dare la conferma con...
Fotografi garanzie ANFM