Nibionno, Lecco · Da Maggio 2016
Io e mauro siamo assieme da 8 anni, conviviamo da 4 e abbiamo due meravigliose bimbe, una di 2 anni e una 3 mesi Ci accomunano la passione per le moto e... Visualizza altro
Io e mauro siamo assieme da 8 anni, conviviamo da 4 e abbiamo due meravigliose bimbe, una di 2 anni e una 3 mesi Ci accomunano la passione per le moto e per lo snowboard, che in qualche modo metteremo nel matrimonio.
- Super Sposa
- 3.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2745 giorni fa
Ciao a tutte altra curiosità bisogna scegliere un tema e un colore preferito ? Voi cosa avete scelto ?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2838 giorni fa
Sposine mi fate vedere i vostri bouquet...questo sarà il mio sposo il 6 settembre
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2854 giorni fa
...dopo 10 anni insieme e 2 bimbe meravigliose, il 9 giugno è stato il nostro gran giorno! dopo la colazione insieme in agri e la parrucchiera il tempo ha iniziato a correre... fino a che avvicinandomi con mio papà alla chiesa con tutti fuori, lui...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2875 giorni fa
Salve sposine. Chi di voi ha già realizzato i Libretti messa? Si fa uno per invitato o uno ogni due? Avete qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Laura
2875 giorni fa
Ciao ragazze, avrei bisogno di procurarsi un po di ceste in vimini o cassette in legno tipo quelle della frutta, dove mi consigliate di cercarle?
Ho caricato una foto nel post di Assunta
2875 giorni fa
Ciao ragazze... Ieri con il mio FM abbiamo pensato ad un tema... E ce ne sono venuti in mente 3...1 le coppie disney con le loro frasi più belle2 le coppie del cinema 3 Alice nel paese delle meraviglie Siamo più propensi all ultimo tema perché ci è...
2879 giorni fa
Ciao spisine! Oggi abbiano un nuovo dilemma...il trucco....Non è che non mi piace è...è che vi, forse non sono abituata a vedermi così truccata, forse pensavo a qualcosa di più leggero.... Le ciglia non mi piacciono, o m mette il mascara come dico io...
2887 giorni fa
Ecco un po di fai da noi... Bottiglie, che avraan dentro 1fiore e un mazzetto di gypsofila, e saranno 3 x tavolo Sacchetti confettata con logo nostro, Cuoricini di gesso, spruzzati e decorati x i sacchetti dei non invitati. Sacchetti x chi non viene,...
2888 giorni fa
Ciao brides! Sono indecisa tra 2 "trecce" ... all'inizio dato con i capelli completamente raccolti, più dopo la cerimonia UALÀ sciolgo la treccia tipo Elsa! ma onestamente non so se fare treccia semplice o quella in cui ho le perle grosse( nin avrò...
2993 giorni fa
E pian pianino sto facendo le mie bomboniere... che andranno poi confezionate con un barattolino di miele che producoono vicino a me... vi piacciono? gradireste riceverla?
3028 giorni fa
ciao a tutte... ecco ci qui col problema del fiorista... prima delle feste son andata a parlarci, le ho dato il budget, le ho detto cosa ci piace... mi manda il preventivo dicendo che nelle 400 non ci sta, salirebbe a 800!!! ma siamopazzi?! voi...
3032 giorni fa
Ciao brides! Come vi pare la nostra idea del tagliere personalizzato? Voi preferitr quella com data sopra o sotto? Grazie di tutti i pareri!
3066 giorni fa
E cole! Le ho amate subito...peccato che dalla foto sembrano blu, ma son viola!!! Le ho anche prese col black friday!!!!! Grazie al mio papà che me le ha comprate!!!
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3206 giorni fa
Ciao sposine, quante location avete visto prima di scegliere quella definitiva? Noi ne abbiamo viste 5 e ancora non abbiamo deciso, mi sta prendendo un po' di sconforto... non riusciamo a trovare il giusto compromesso tra quello che ci piace e un...
Fotografi garanzie ANFM