Nibionno, Lecco · Da Maggio 2016
Io e mauro siamo assieme da 8 anni, conviviamo da 4 e abbiamo due meravigliose bimbe, una di 2 anni e una 3 mesi Ci accomunano la passione per le moto e... Visualizza altro
Io e mauro siamo assieme da 8 anni, conviviamo da 4 e abbiamo due meravigliose bimbe, una di 2 anni e una 3 mesi Ci accomunano la passione per le moto e per lo snowboard, che in qualche modo metteremo nel matrimonio.
- Super Sposa
- 3.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3212 giorni fa
Ciao a tutte, dopo un po' di giri in vari atelier ieri ho provato questi abiti!!! L'ho fermato e oggi devo dare risposta se voglio quello che ho indosso o quello che vedete appeso nella gruccia! In questo secondo caso ci sarebbe da togliere quel...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3233 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3258 giorni fa
Aiuto spose!!! Mi date idea x un portafedi? Io stavo pensando di utilizzare un grosso girasole... Ma bon ne son poenamente convinta!
3273 giorni fa
Ciao sposine! Ho trovato su un sito di abiti online un abito di cui mi sono follemente innamorata, senza averlo mai visto dal vivo... ora... nel sito nel selezionare la taglia mi esce l'ha schermata che vi allego...Non dico che lo comprerò così su...
3276 giorni fa
Ciao ragazze, devo decidere le decorazioni per le unghie,mi mandate le foto delle vostre?
3283 giorni fa
Ciao future sposine! Ho trovato che a maggio dal 19 al 22 c'è la fiera a Milano... qualcuna c'è stata nelle edizioni precedenti e mi sa dire com'è? Qualcuna di voi andrà? Io il 19 con mamma e le mie bimbe
Ho caricato una foto nel post di Monica
3369 giorni fa
Ciao sposine lunedì prossimo avrò la prima prova unghie ma non ho ancora deciso come farle..volevo qualcosa di semplice..avete qualche foto? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3373 giorni fa
Ciao ragazze , dopo le preoccupazioni di questi giorni ho pensato di aprire questo topic così da avere tutte un momento di spensieratezza! Che ne dite di pubblicare le foto dei vostri pancini pance e pancioni? ? Noi qualche giorno fa a 27+5!!
Ho caricato una foto nel post di Candy Tessa
3479 giorni fa
ciao a tutte... come avete visto vorrei parlare un po del matrimonio autunnale. :$ mia madre ama l'autunno per i colori e per l'abiente, e ha appena comprato un mazzo di fiori finti con pigne e tante cosette, che al vederlo ho pensato ''sarebbe...
3557 giorni fa
Ciao a tutte! Vi posto le bomboniere faidame per il battesimo della mia piccina! Vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM