Terlizzi, Bari · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.127 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3547 giorni faRagazze dove avete comprato le pantofole per la preparazione? Avete qualche sito da suggerire ?
Ho creato un post
3557 giorni faBuon inizio settimana sposine! Oggi abbiamo l appuntamento per la scaletta musicale, volevo sapere quali sono le canzoni da scegliere oltre a quella del primo ballo e della torta?
Ho creato un post
3560 giorni faCiao ragazze come vanno i preparativi? Il mio grande giorno è sempre più vicino, oggi vi chiedo quali trucchi avete utilizzato o utilizzerete per sopportare i tacchi alti tutto il giorno?!? Datemi qualche idea!!!
Ho creato un post
3563 giorni faChi come me è a meno 73 giorni?!? Come siete messe con i preparativi?
Ho creato un post
3571 giorni faCiao ragazze tra poco inizieremo a girare in po per il viaggio di nozze! Stavamo pensando a santo Domingo! Qualcuna di voi ha fatto qualche preventivo per il mese di dicembre?
Ho creato un post
3578 giorni faRagazze potete aiutarmi è da ieri che se provo ad aprire un topic mi va in errore l applicazione! Come mai? Sono l unica a cui succede? Vi allego qualche foto
Ho creato un post
3588 giorni faRagazze voi avete già iniziato a fare qualche prova delle vostre acconciature?
Ho creato un post
3590 giorni faCiao a tutte qualcuno saprebbe spiegarmi come mai trovo spesso delle tiare senza pettinino ma con dei forellini laterali... A cosa servono quei fori? Vi allegò foto per essere più chiara
Ho creato un post
3597 giorni faCiao sposine qualcuna di voi ha acquistato la tiara da aliexpress? Ce ne sono alcune veramente molto carine ma volevo sapere come sono dal vivo. Se avete foto postatele per fare !
Ho creato un post
3604 giorni faCiao a tutte che ne dite di queste scarpette come regalo nascita per la mia nipotina? Sono interamente fatte a mano
Ho creato un post
3619 giorni faCiao ragazza oggi volevo sapere come vi organizzate per la consegna degli inviti alle coppie di fidanzati?! Darete un invito alle singole persone o l invito alla coppia?
Ho creato un post
3622 giorni faCiao ragazze.. Come siete messe con l organizzazione?! Cosa vi manca ancora?
Fotografi garanzie ANFM