Terlizzi, Bari · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.127 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
No vabbe,.oggi a 30+6 abbiamo fatto l'eco in.ospedale,.quella di accrescimento....e Bianca ha delle labbra a canotto clamorose! Ci siamo.ammazzati.dalle.risate!!!!! Sta bene e pesa 1kg 500...
Ciao a tutte pancine... Qualcuna di voi ha uno di questi due trio e mi sa dire come si trova e i pro e k contro?? Sto valutando l acquisto e volevo qualche parere disinteressato
Ragazze mi sapete consigliare su questo trio combi family della cam
NO, ALT... NON MANGERAI NULLA UN PIFFERO! Mi riferisco a chi già si è sposata: ma è vero vero?! Cioè, io a 4 mesi ho già l'acquolina in bocca... Cos'è sta roba del GLI SPOSI NON MANGIANO NULLA?! Per...
Ragazze secondo voi è bene farlo il duo test???
Eccoci 😍Siamo a 10 settimane di crescita!!!
Ciao ragazze tra voi c'è qualcuno di bari???
Qualcuna di voi ha partorito in uno di questi ospedali?
Ciao sposine! Posto le foto della prima prova trucco fatta già un mesetto fà... non volevo mettere nulla per non farmi riconoscere ma ho bisogno di altri pareri! Io non sono abituata a truccarmi, al...
Ciao future mammine!Chi come me ha avuto il test positivo e ha il termine ad agosto? Io ho avuto il mio test positivo due giorni fa...sono felicissima ma ho anche tanta paura, visto che la prima volta...
Ciao ragazze è da una settimana che ho attacchi di nausea e vomito potenti non riesco neppure a mangiare così mi sento debole e a rischio svenimenti voi come fate?oggi vado in farmacia per farmi dare...
Ciao ragazze io e mio marito ci siamo fatti prescrivere gli esami preconfezionali dal medico di base e ci ha messo anche gruppo sanguigno (che secondo me è inutile perché lo so già il mio) e tanti...
Ciao ragazze oggi sono andata a fare la mia prima prova trucco e capelli da una ragazza che insegna all'accademia del trucco, sono scappata da lì disperata mi aspettavo competenza e professionalità...
Ciao ragazzeeeeeSecondo voi è possibile che ho avuto stick positivo (ma proprio picco) per due giorni di seguito? É la prima volta che mi accade!!!! Vi posto quello di ieri e quello di oggi... Quando...
Ciao ragazze...sono appena entrata nel 3 mese..sono proprio all'inizio... Vorrei cominciare ad usare qualcosa x le smagliature che vada bene su pancia e seno...mi consigliate qualche crema o olio???.....
Buonasera future mamme! Ho bisogno di un vostro parere 😊 Non riesco a capire se ho ovulato, sto ovulando o non ho ovulato 🤔 Ieri ho fatto uno stick di ovulazione e sembrava quasi al picco, oggi invece...
Ciao a tutte ragazze, è da un po' che non scrivo...lavoro e casa mi hanno impegnato parecchio...non avevo comunque mai scritto in questa sezione, ma ora tocca anche a me!Io e Daniele ci siamo sposati...
Ciao a tutte ho fatto le beta a 4+5 ed il risultato era 1249 com è secondo voi?! Come sono le vostre beta?!
Buonasera a tutte Premetto che non sono ancora incinta, ma sono un paio di mesi che stiamo cercando.. e ogni volta io e mio marito ci fermiamo a pensare a tutti i nomi che ci piacerebbero per i nostri...
Ragazze ho fatto questo test gravidanza canadese questa mattina.. secondo voi è positivo?
Ciao a tutte, volevo sapere se tra i sintomi di una gravidanza ci può essere la tachicardia? ho un ritardo, ma non ho mal di schiena, dolori pancia... solo la tachicardia che mi dura poco ma si ripete...
Come accennato a qualcuna...sabato e domenica ho avuto delle minuscole macchioline rosacee. Da lunedì dolori del ciclo e lievi giramenti di testa..infatti ho misurato proprio stamattina la pressione...
Stavolta apro io il topic.. auguro a tutte sta benedetta cicogna che possa volare presto da noi.. sosteniamoci!!!
Ritardo di 11 GG sia test ke beta negative... Ho perso le speranze anke GG... Ma cosa può essere se nn è gravidanza???
Care colleghe sposine del Sud Italia,Noi abbiamo scelto, oltre ai testimoni, il Compare d'anello che appunto regalerà un anello alla sottoscritta e poi insieme alla moglie, saranno padrino e madrina...
Ciao future mamme!!! volevo sapere da voi ma anche da chi ancora non è in attesa quali sono i nomi che vorreste dare ai vostri bambini!! penso non sia facile decidere..è una cosa che resta a vita per...
Salve ragazze questo mese ho iniziato ad assumere inofolic plus ! Ho iniziato la scatola subito dopo l ovulazione e oggi ho il primo giorno di ritardo! Che voi sappiate inofolic può far ritardare la...
Ragazze lunedi partiamo per la crociera nel mediterraneo ma io non ho proprio idea di cosa portarmi! Aiutatemi!!! Qualcuno ha esperienza in merito? Devo portare roba invernale tipo maxi maglioni e...
Fotografi garanzie ANFM