Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Precisa Ottobre 2016 Bari

Crociera invernale abbigliamento

Rossella, il 14 Dicembre 2016 alle 10:35 Pubblicato in Luna di miele 0 16
Ragazze lunedi partiamo per la crociera nel mediterraneo ma io non ho proprio idea di cosa portarmi! Aiutatemi!!! Qualcuno ha esperienza in merito? Devo portare roba invernale tipo maxi maglioni e vestitini di lana e magliettine felpate?

16 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 15 Dicembre 2016 alle 07:26
  • Manuela
    Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero con Costa e si stava bene. Più che altro fa freddo quando esci sul ponte alla sera. Portati dei vestiti eleganti per le serate di gala.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porta cose pesanti x escursioni e x la vita a bordo cose leggere ed eleganti Smiley smile
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dei consigli... Siete tutte gentilissime!
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con che compagnia? E stavi bene sulla nave?
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto una crociera a dicembre nel Mediterraneo e ho portato vestiti invernali che metto di solito.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara, è vero in nave non fà freddo, portati solo qualcosa da mettere sui ponti esterni quando la nave è in movimento per evitare di rientrare con il raffreddore. Per il resto puoi mettere dell'abbigliamento da mezza stagione.se Tocchi Malta , la Sicilia o la Corsica hanno clima mite,in caso di bel tempo potrebbero esserci giornate che toccano i 20 gradi. Smiley smile
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se posso aiutarti per altro chiedimi pure!! Figurati!

• Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbigliamento invernale per le escursioni e primaverile per la nave... Se ha piscina coperta e spa non scordate i costumi Smiley winking buon divertimentoooo!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie!
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie si sono abbastanza freddoloso e faremo spagna malta e francia quindi un clima come il nostro mi preoccupa proprio la vita a bordo
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non ti servono per scendere no, non servono. Maglioni di cotone si, ma niente di esagerato..io ne ho fatte 2 ad agosto e 1 a dicembre e ho messo sempre la stessa roba a bordo nave..maglietta e pantaloncini a bordo, al massimo un maglioncino o una felpa leggera..e alla sera vestitini e quasi mai messo il coprispalle!

• Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Aprile 2017 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ne ho fatte due in inverno e se sei freddolosa come me ti sconsiglio di portare troppa roba estiva perché sulla nave non fa un caldo torrido, ci saranno 22-23 gradi come nei normali ambienti chiusi in inverno! Portati delle stole o copri spalle da indossare sopra gli abiti eleganti per la cena, per il resto dipende da quanto soffri il fresco, fm era sempre in mezze maniche io invece a manica lunga o 3/4 di cotone! Per le escursioni dipende dove vai, in Spagna ci vuole il cappotto, in Grecia basta una giacca autunnale, in nord Africa va più che bene una giacca leggera o un cardigan (ma in tutti i casi porta un k-way perché piove facilmente in questo periodo)!
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi tu dici niente maxipull?
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Sulla nave c'è la stessa temperatura in qualsiasi stagione..quindi vestiti normale, nè troppo leggera nè troppo pesante! Sulla nave di sicuro non servono maglioni. Per le escursioni dipende dove vai!

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dice che farà proprio caldo sulla nave? Mado sto andando in crisi
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo domenica Smiley xd fm e gia' stato in crociera... sulla nave ha detto non c e bisogno di vestirsi pesante si sta bene..magari x le escursioni un po' piu pesante
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione