Terlizzi, Bari · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.127 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3225 giorni faCiao a tutte pancine... Qualcuna di voi ha uno di questi due trio e mi sa dire come si trova e i pro e k contro?? Sto valutando l acquisto e volevo qualche parere disinteressato
Ho creato un post
3281 giorni faQualcuna di voi ha partorito in uno di questi ospedali?
Ho creato un post
3320 giorni faCiao a tutte ho fatto le beta a 4+5 ed il risultato era 1249 com è secondo voi?! Come sono le vostre beta?!
Ho creato un post
3412 giorni faRagazze lunedi partiamo per la crociera nel mediterraneo ma io non ho proprio idea di cosa portarmi! Aiutatemi!!! Qualcuno ha esperienza in merito? Devo portare roba invernale tipo maxi maglioni e vestitini di lana e magliettine felpate?
Ho creato un post
3416 giorni faRagazze qualcuna di voi è portatrice sana di anemia falciforme e l ha scoperto facendo le analisi preconcezionali?
Ho creato un post
3418 giorni faSalve ragazze questo mese ho iniziato ad assumere inofolic plus ! Ho iniziato la scatola subito dopo l ovulazione e oggi ho il primo giorno di ritardo! Che voi sappiate inofolic può far ritardare la mestruazione? Considerate che ieri ho fatto il test...
Ho creato un post
3434 giorni faRagazze questo è il primo mese che utilizzo gli stick canadesi per monitorare l ovulazione! Ho bisogno di voi per capire se più vado verso l ovulazione più la riga dovrebbe scurirsi o se diventerà scura di colpo durante l avvenuta ovulazione! Grazie...
Ho creato un post
3447 giorni faRagazze qualcuno utilizza o ha utilizzato gli stick canadesi per ovulazione? Da dove lo avete acquistati? Avete qualche link utile?
Ho creato un post
3462 giorni faCiao a tutte, io questo mese ho avuto le mestruazioni l 11, il 17 il 22 e il 23 abbiamo avuto rapporti non protetti. Però è da ieri che ho la nausea! Sarà autosuggestione o virus intestinale?!? Non lo so per il momento dobbiamo aspettare! Qualcuna di...
Ho creato un post
3482 giorni faQualcuno ha fatto questa crociera? La tratta è Italia malta Francia e Spagna! Come vi siete trovati? Ne vale la pena? Noi stiamo valutando di partire dal 12 al 26 dicembre
Ho creato un post
3482 giorni faSalve ragazze qualcuna di voi è andata in crociera con MSC? È vero che si può firmare per non pagare le quote di servizio o meglio le famose mance?
Ho creato un post
3483 giorni faSalve stamattina ho lasciato la mia recensione per un fornitore ma non mi hanno rilasciato nessun tagliando, come mai?
Ho creato un post
3508 giorni faCiao ragazze ci sposiamo il 1 ottobre e visti i temporali di questi ultimi giorni stavo pensando di acquistare un bell ombrello bianco in modo da essere preparata in caso di pioggia ma non saprei proprio dove acquistarlo! Ho provato dai cinesi ma...
Ho creato un post
3528 giorni faRagazze quanti giorni prima avete iniziato a fare il giro delle telefonate per avere la conferma di chi verrà e chi no?
Ho creato un post
3538 giorni faTra gli accessori della sposa oltre all acconciatura orecchini e collana si può indossare anche un bracciale? Se si a quale braccio?
Ho creato un post
3543 giorni faCiao ragazze quanto tempo prima avete iniziato a fare le prove per il make up?
Fotografi garanzie ANFM