Trani, Bari · Da Maggio 2016
Determinata, perfezionista, esteta, scelgo sempre al primo colpo e difficilmente mi faccio influenzare...ma accetto consigli e proposte!
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
3620 giorni fa
Ho creato un post
3620 giorni faCiao amiche sposine! Una di voi mi ha consigliato per i fiori Olimpia Veronico a Bari in Giulio Petroni...devo dire che un paio di anni fa ho partecipato ad un matrimonio dove la fiorista era proprio lei...devo dire che l'allestimento era davvero...
Ho partecipato al post di Barby90
3620 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3620 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3621 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3621 giorni faBuonasera a tutte dolci sposine! Ho avuto una brutta discussione col mio fiorista di fiducia che non sto qui a dirvi perché veramente sono esausta e amareggiata! Vi dico solo che si è comportato in modo molto scorretto! Sapreste indicarmi un fiorista...
Ho partecipato al post di Maryna
3621 giorni fa
Ho creato un post
3622 giorni faSalve a tutte voi, care colleghe sposine! Avrei bisogno di un consiglio...mi sposo nella seconda metà di Agosto e non so quanto tempo prima del matrimonio, si inviano le partecipazioni...2 mesi? 3 mesi prima del grande giorno?!? Aiutoooooooooo!!!
Ho partecipato al post di Valentina
3622 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3622 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3622 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3622 giorni fa
Ho partecipato al post di Anny
3622 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3622 giorni fa