Trani, Bari · Da Maggio 2016
Determinata, perfezionista, esteta, scelgo sempre al primo colpo e difficilmente mi faccio influenzare...ma accetto consigli e proposte!
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Ragazze innanzitutto scusate la mia assenza da un bel po'...i preparativi vanno molto a rilento, sono diventata una pazza e non l'avrei mai detto. Ho fatto davvero pochi passi avanti...oggi ho avuto...
Buongiorno sposine! Che ne pensate? Mi piacerebbe arrivare all'altare con un bouquet molto simile...io adoro le rose!!!!!Lo trovo molto elegante ma al contempo semplice....
Domani è il grande giorno!!!!!Grazie a tutte siete state tutte molto carine e mi avete insegnato tante cose grazie grazie di cuore a tutte voi
Salve a tutte, ho scelto come colore del nostro matrimonio il rosa cipria ma la ricerca di questo colore mi sta risultando piuttosto complicata. Quale tra questi nastri secondo voi è il "vero" rosa...
Sposine belle! Durante l'organizzazione delle nozze il cruccio di ogni sposa è stilare una lista di invitati. Avete già iniziato a pensare a tutti i parenti e gli amici che vorreste fossero presenti...
Dolcissime sposine, continuiamo ad organizzare le vostre nozze! avete già le idee abbastanza chiare sullo stile delle vostre nozze? Ecco alcuni stili. Quale avete scelto? 1) All'aperto 2) Country 3)...
Buongiorno ragazze finalmente il grande giorno è arrivato pure per me!! Non mi sembra ancora vero
Salve a tutte voi, care colleghe sposine! Avrei bisogno di un consiglio...mi sposo nella seconda metà di Agosto e non so quanto tempo prima del matrimonio, si inviano le partecipazioni...2 mesi? 3...
Ciao sposine! Come passa il tempo... Sono a -3 mesi ... Stanca stressata ma felice... Stiamo facendo tutto insieme ogni giorno,oramai non mancano moltissime cose! Non vedo l'ora che arrivi quel giorno...
Ecco vi presento il nostro guestbook, i nostri libretti messa e il davanti delle nostre wedding bag che dovrò attaccare al sacchettino! Vi piacciono?a me moltissssimooo!
Ciao amiche sposine! Una di voi mi ha consigliato per i fiori Olimpia Veronico a Bari in Giulio Petroni...devo dire che un paio di anni fa ho partecipato ad un matrimonio dove la fiorista era proprio...
Buonasera a tutte dolci sposine! Ho avuto una brutta discussione col mio fiorista di fiducia che non sto qui a dirvi perché veramente sono esausta e amareggiata! Vi dico solo che si è comportato in...
Ciao a tutte spose della Puglia.... Mi serve il vostro aiutino per avere qualche informazione sui confetti Mucci Giovanni...Avete qualche parere o informazione da darmi (qualità/prezzi.....)? Tramite...
Ciao belline, avete già iniziato a pensare alla vostra bomboniera? Sarà un altro dettaglio per definire il tema delle vostre nozze! Quale scegliereste tra queste 4? A) profumatore B) cornice C) pianta...
Ciao principesse! Chi di voi ha già acquistato il suo abito da sposa? Qual è la marca che avete scelto?
Ciao ragazze! Cosa ne pensate di questi segnaposti? ?
Buonasera a tutte! Curiosando tra i topic mi stavo domandando...ci sarà qualche altra sposina giovane? Io ho 23 anni e quando mi sposerò ne avrò 24 (tra 5 mesi)! Fm ne ha quasi 37. Voi? Quanti anni...
Ecco a voi, vi mostro alcune parti del manuale che ho fatto..Che dite? È almeno carino?Grazie a tutte in anticipo
Finalmente finiti e pronti per la consegna!!:
Fotografi garanzie ANFM