Trani, Bari · Da Maggio 2016
Determinata, perfezionista, esteta, scelgo sempre al primo colpo e difficilmente mi faccio influenzare...ma accetto consigli e proposte!
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3619 giorni faBuongiorno sposine! Che ne pensate? Mi piacerebbe arrivare all'altare con un bouquet molto simile...io adoro le rose!!!!!Lo trovo molto elegante ma al contempo semplice....
Ho creato un post
3620 giorni faCiao amiche sposine! Una di voi mi ha consigliato per i fiori Olimpia Veronico a Bari in Giulio Petroni...devo dire che un paio di anni fa ho partecipato ad un matrimonio dove la fiorista era proprio lei...devo dire che l'allestimento era davvero...
Ho creato un post
3621 giorni faBuonasera a tutte dolci sposine! Ho avuto una brutta discussione col mio fiorista di fiducia che non sto qui a dirvi perché veramente sono esausta e amareggiata! Vi dico solo che si è comportato in modo molto scorretto! Sapreste indicarmi un fiorista...
Ho creato un post
3622 giorni faSalve a tutte voi, care colleghe sposine! Avrei bisogno di un consiglio...mi sposo nella seconda metà di Agosto e non so quanto tempo prima del matrimonio, si inviano le partecipazioni...2 mesi? 3 mesi prima del grande giorno?!? Aiutoooooooooo!!!
Fotografi garanzie ANFM