Foggia, Foggia · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 921 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3195 giorni faRagazzeeeeee x chi avesse seguito il mio post vi aggiorno ...finalmente la chiamata tanto attesa è arrivata."Ragazzi il mutuo è stato accetato "La frase più bella di sempre...
Ho creato un post
3214 giorni faPromessa fattaaaa... giornata stupenda piena di amore.. non vedo l'ora chr arrivo quel giorno.... vi lascio un po' di foto...ps:cesto e confettata interamente realizzati da me...
Ho creato un post
3215 giorni faEhi ragazze sono un po' in ansia oggi la fatidica promessa ...
Ho creato un post
3222 giorni faEhi sposine... che ne dite di questi ventagli interamente realizzati da me.. cordinati ovviamente con il libretto messa..
Ho creato un post
3225 giorni faEhi sposine come va'?siamo a -77 e oggi viene il perito a valutare la casa... Che ansiaaaa... incrociamo le dita!!
Ho creato un post
3239 giorni faEhi sposine stasera abbiamo visto la camera da letto !!!Volevo chiedervi che ne pensate come marca la spar o rtl?? Come eleganza sono stupende entrambe ma come qualità? Chr sapete dirmi?
Ho creato un post
3247 giorni faEhi sposine belle come va??Finalmente siamo a -99 tutto si sta avvicinando non vedo l'ora che tutto ai realizzi ,siamo ancora un po' in ritardo però è tutto perfetto!!stiamo vivendo un mix di emozioni!!
Ho creato un post
3264 giorni faEhi sposine belle ...ciao..Volevo sapere sapete quanto costa fare il volo dei Colombi?
Ho creato un post
3322 giorni faRagazze ciao...finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a trovare le ciabattine bianche di pizzo e raso la nuova collezione ...prese da Yamamay e prezzo ottimo direi...che ne dite?
Ho creato un post
3335 giorni faRagazze ciao, ma il certificato di battesimo ad uso matrimoniale è l'unico da consegnare al prete ovviamente oltre al certificato di stato libero e corso prematrimoniale?o ci vuole anche il certificato di cresima?
Ho creato un post
3337 giorni faCiao ragazze..Che ne pensate si queste ciabatte x la preparazione? Le ho trovate su aliexpress..
Ho creato un post
3338 giorni faRagazze sapete dirmi dove posso vedere x delle ciabattine carine da mettere la mattina ? Anche online..grazie mille
Ho creato un post
3347 giorni faRagazze ciaooooo....finalmente un'altra cifra va via siamo a -199.. non vedo l'ora..A voi quanto manca
Ho creato un post
3360 giorni faEhi sposine ciao ..come vanno i vostri preparativi?Io ho preparato una bozza con l'aiuto della mia testimone del libretto messa xo volevo sapere se conoscete qualche sito dove prendere delle belle immagini particolari..grazie mille
Ho creato un post
3396 giorni faEhi sposineee...finalmente il nostro anno è arrivato...non vedo l'ora....abbiamo tutte brindato a" quest'anno mi sposo?"....
Ho creato un post
3420 giorni faEhi ragazze conoscete la marca grawe delle posate?
Fotografi garanzie ANFM