Foggia, Foggia · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 921 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3146 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3148 giorni fa
Finalmente gli invitati si sono decisi a confermare la loro presenza e sono riuscita a piazzare i tavoli, per cui ho terminato il nostro tableau...vi piace?Il nostro colore dominante è il fuxia con le sfumature del rosa ed il tema è la pasticceria...
3150 giorni fa
Ragazze come va??Io sono a -5e mancano alcune cosine tra cui scegliere dei nomi carini per i tavoli !Vi mostro la realizzazione del tableu ,ovviamente ci sono solo le figure va tutto perfezionato!!potete consigliarmi per ogni dolce un nome...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3157 giorni fa
Anche io a - 280 ho cominciato i fai da te🙂 Sacchetti segna posto con iniziali da mettere accanto a segnalibro, nei sacchetti l'anno prossimo metterò fiori di lavanda, il mio tema! Ne devo ricamare 300😱 ( manca ancora la mia iniziale)
3163 giorni fa
Ehi sposine a -17 ieri i nostri testimoni hanno organizzato l'addio al nubi/celibato ....inizialmente ci hanno bendato e fatto mettere varie cosine...maglie,velo,ghirlande ecc ecc...giro in paese e non vi dico!!!!e poi ci siamo fermati ci hanno tolto...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3167 giorni fa
Salve ragazze!!! Vorrei un consiglio: siccome vorrei creare da sola i ventagli con gli abbassalingua, qualcuna sa per caso se prima bisogna stampare il tutto è poi creare la forma ecc ecc oppure se li faccio e in un secondo momento (Già fatti) li...
Ho caricato una foto nel post di Lia
3169 giorni fa
Ciao a tutte, qualcuno di voi ha realizzato i ventagli da metter in chiesa per gli invitati? Potreste postare delle foto? grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3169 giorni fa
Buongiorno a tutti!Potrei chiedervi di postare le copertine dei vostri libretti della celebrazione?Sono a corto di idee!Un abbraccio a tutti e grazie mille 😊
3212 giorni fa
Promessa fattaaaa... giornata stupenda piena di amore.. non vedo l'ora chr arrivo quel giorno.... vi lascio un po' di foto...ps:cesto e confettata interamente realizzati da me...
3220 giorni fa
Ehi sposine... che ne dite di questi ventagli interamente realizzati da me.. cordinati ovviamente con il libretto messa..
3320 giorni fa
Ragazze ciao...finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a trovare le ciabattine bianche di pizzo e raso la nuova collezione ...prese da Yamamay e prezzo ottimo direi...che ne dite?
3334 giorni fa
Ciao ragazze..Che ne pensate si queste ciabatte x la preparazione? Le ho trovate su aliexpress..
Ho caricato una foto nel post di Adriana👰
3426 giorni fa
Oggi abbiamo provato le fedi... Ovviamente emizione a go goSiamo indecisi sulla 5gr classica in oro giallo unoaerre o la 7gr... Diciamo che però propendiamo per la 7gr. Qualcuna di voi che c'è l ha già... come vi trovate??? O cmq... quale ci...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3452 giorni fa
3458 giorni fa
3479 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM