Foggia, Foggia · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 921 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3146 giorni faChe ne pensate??
Ho creato un post
3146 giorni faRagazzeeee il mio contatore segna -21 ore!!!!!Ansia!!!emozioneeee!!!agitazione!!chi più ne ha più ne metta!!!Non vedo l'ora!! 😍😍😍
Ho creato un post
3147 giorni faEhi spose del 7 ci siete???Che ne dite del tempo???Dite che ci rovinerà la giornata??
Ho creato un post
3150 giorni faRagazze come va??Io sono a -5e mancano alcune cosine tra cui scegliere dei nomi carini per i tavoli !Vi mostro la realizzazione del tableu ,ovviamente ci sono solo le figure va tutto perfezionato!!potete consigliarmi per ogni dolce un nome...
Ho creato un post
3151 giorni faRagzze come va?Ma sul tableu vanni scritti solo i nomi o anche i cognomi?
Ho creato un post
3153 giorni faEhi sposine finalmente...(X chi avesse seguito i miei post)Abbiamo la nostra casa ...a-7giorni...Ora tutto un Po' veloce..ma ci siamo quasi...
Ho creato un post
3155 giorni faRagazzeeee è dopo quasi 450gg è andata via anche la terza cifra!!!!-9 giorni😍😍😍non vedo l'ora!!
Ho creato un post
3160 giorni faRagazze che ansiaaaa....Siamo a -14 e manca la cosa più importante la carissima proprietaria di casa dove abbiamo acquistato la settimana prossima ci consegna le chiavi (che ve lo dico a fare...solo con la penale si sta dando una mossa)e dobbiamo...
Ho creato un post
3163 giorni faEhi sposine a -17 ieri i nostri testimoni hanno organizzato l'addio al nubi/celibato ....inizialmente ci hanno bendato e fatto mettere varie cosine...maglie,velo,ghirlande ecc ecc...giro in paese e non vi dico!!!!e poi ci siamo fermati ci hanno tolto...
Ho creato un post
3167 giorni faEhi sposine belle, virrei un consiglio il 24 agosto faremo il prematrimoniale..Avete qualche idea carina ed originale dove poter andare?Il fotografo mi ha consigliato sulla barca in mezzo al mare o???...altree idee???
Ho creato un post
3174 giorni faRagazze cone vi trovate con il top in okite?
Ho creato un post
3174 giorni faEhi ragazze mi date un consiglio sulla cucina che ne dite kreo(gruppo lube)o stosa e anche come rapporto qualità prezzo?Cosa mi consigliate?
Ho creato un post
3179 giorni faEhi sposine come va ??Oggi ho fatto la 1 prova e non vi dico l'emozione ...ormai siamo agli sgoccioli -33 e l'ansia sale... non vedo l'ora già immagino quel giorno ...nom so se è normale ma inizio a fare degli incubi tipo cadere..ah ah capita anche a...
Ho creato un post
3180 giorni faRagazze oggi finalmente abbiamo stipulato l'atto x la nostra casa.... non vedo l'ora ...mancano esattamete 34 gg ...ora bisogna darsi da fare...
Ho creato un post
3182 giorni faRagazzeee ho bisogno di voi ..Secondo voi il materasso dovrei prenderlo da 24 o 28cm?E in lattice o memory?
Ho creato un post
3192 giorni faEhi sposine avrei bisogno di un consiglio Oggi abbiamo provato le fedi e non vi dico l'emozione (specie dopo aver avuto l'ok del mutuo).Dobbiamo solo decidere se far mettere il brillantino o meno..Sarei molto tentata xché non e il classico ma sarebbe...
Fotografi garanzie ANFM