Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
Sono una ragazza dal sorriso sempre stampato sulle labbra. Amo il caldo, gli animali e la fotografia.
- Sposa Master
- 15.211 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2774 giorni fa
Buongiorno ragazze, io e il mio futuro marito abbiamo da poco scelto come pavimenti per casa questo Gres Porcellanato "Cotto D'Este", non vorrei però fosse davvero troppo delicato come dicono tutti. Qualcuna di voi l'ha scelto per casa ? Voi per cosa...
Ho caricato una foto nel post di Katia
2774 giorni fa
Ciao a tutte sposine e future sposine, come da titolo vorrei vedere i vostri pavimenti perché sinceramente non so se prendere piastrelle quadrate o rettangolari. Mi fate vedere il vostro pavimento e la marca? Ci sono talmente tanti tipi che mi...
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2823 giorni fa
Brides avete già ricevuto l’anello da proposta? Allora io l’ho ricevuto ieri però purtroppo è da far stringere e lo riavrò a settembre vi lascio la foto ! 📷 Per quanto mi riguarda non volevo il classico solitario , non mi fa impazzire, (poi...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2823 giorni fa
Buongiorno spose! Ma i vostri genitori sono rimasti soddisfatti dalla location che avete scelto? Quali sono state le maggiori critiche,se ci sono state?
Ho caricato una foto nel post di Mariana
2833 giorni fa
Buondì bellezze! A settembre sarò alle prese con la scelta dei fiori. Vi va di farmi vedere i vostri addobbi in chiesa? Quali fiori mi consigliate a maggio? Ecco Alcune idee che ho raccolto!
Ho caricato una foto nel post di Bonny
2838 giorni fa
Ragazze chi di voi rende partecipe anche i vostri cuccioli?io la lascerò a casa di mia mamma il giorno del matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Maria
2846 giorni fa
Ciao ragazze.. stavo pensando che il muro dietro al letto è maggiormente a vista nella stanza perciò secondo me è necessario mettere qualcosa che faccia da coronamento al complesso arredamento della camera. Volevo qualcosa di originale.. un quadro...
Ho caricato una foto nel post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2854 giorni fa
Ciao care stiamo scegliendo le porte fatte Dal falegname ma sono indecisa se color avorio oppure decapé . Avete foto ?cosa mi consigliate? A noi piacerebbe così baci
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2858 giorni fa
Buondì, quale marca consigliate per i sanitari con un buon rapporto qualità prezzo? Non da 300€ L uno...ah e a filo muro, non sospesi. voi quale avete? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2858 giorni fa
Ciao Ragazze io e mio marito tra qualche mese iniziamo i lavori di ristrutturazione nella nuova casa e ho un dubbio sulla cucina...vorrei aggiungere l'isola centrale nella cucina essendoci molto spazio...ho il dubbio se nell'isola mettere anche il...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2858 giorni fa
oggi mi è preso un colpo! ho visto come è venuto il termoarredo sul bidet e non mi ha convita per nulla... appena ti siedi ci vai di faccia contro! ma anche i vostri sono così??
Ho caricato una foto nel post di Bride👰🏻
2858 giorni fa
Mi fate vedere i vostri bagni? Boh pensavo che la scelta dei rivestimenti e di tutto ciò che serve ad un bagno , fosse così difficile
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2863 giorni fa
Buongiorno, sono alla ricerca di un pavimento moderno sul grigio tutti mi sconsigliano il lucido mi sapete indicare qualche marca o modello che sia una via di mezzo tra opaco e lucido?
Ho caricato una foto nel post di Bride👰🏻
2865 giorni fa
Questo è il progetto della nostra cucina e salone..sono più o meno 50 mq con tetto spiovente..l’architetto ci ha proposto l’open space ma io ho optato nel separare le due stanze da una grande porta scorrevole di 180 mq perchè così sarebbe stato più...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2883 giorni fa
Ciao! Chiedo un consiglio... Qualcuno conosce e ha usato EcoFattoArt? Mi spiego... Vorremmo delle partecipazioni originali e fuori dal comune... E abbiamo pensato alla carta piantabile, dopo averla vista in una fiera... Per chi non lo sapesse, allego...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2888 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM