Catania, Catania · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 650 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3197 giorni faCiao a tutte!! Qualcuna ha prenotato già per la Thailandia?
Ho creato un post
3209 giorni faCiao a tutte!! Qualcuna mi saprebbe consigliare una tipografia ad Acireale per stampare libretti messa? Grazie
Ho creato un post
3232 giorni faChe regalo mi consigliate per il mio fm matrimonio? Confusa..
Ho creato un post
3256 giorni faCiao a tutte! Dopo quanto vi è arrivato il bimby ?
Ho creato un post
3270 giorni faQualcuno di voi ha ingaggiato per il matrimonio il gruppo mumbles si Catania?
Ho creato un post
3322 giorni faCiao a tutte!! Chi di voi ha il bimby? Vorrei acquistarlo consigliate?
Ho creato un post
3326 giorni faE per chi non avrà damigelle e paggetti? Io non avrei nessuno e membro il mio compagno 😓
Ho creato un post
3332 giorni faCiao a tutte!! Chi di voi ha già prenotato il viaggio in Messico?? Noi vorremmo a dicembre
Ho creato un post
3342 giorni faCiao a tutte! Mi piacerebbe tanto il lancio dei palloncini led a fine serata qualcuno di voi sa a chi posso rivolgermi zona Catania?
Ho creato un post
3356 giorni faSecondo voi dove posso trovare le cassette in legno bianco con cuore stile shabby chic?
Ho creato un post
3358 giorni faHo bisogno di aiuto ideeeeee .. vi spiego come segnaposto ho scelto cornici ( di fare forme in gesso) come tableau vorrei fare delle chiavi ... Ciò si sposa col tema shabby? La musica al locale Sarà swing
Ho creato un post
3359 giorni faQualcuno ha fatto le prove menù villa athena? Io sposo a settembre ancora non so quando la farò
Ho creato un post
3364 giorni faUn sito da consigliare per ordinare le partecipazioni on line ?
Ho creato un post
3365 giorni faCiao a tutte! Consiglio cosa pensate delle bomboniere thun ?
Ho creato un post
3369 giorni faCiao a tutte! Ho difficoltà nella scelta delle bomboniere tanta confusione ho rimandato fra qualche mese la scelta .. voi a che punto siete con l'organizzazione del matrimonio.?
Ho creato un post
3372 giorni faOggi finalmente abbiamo bloccato il gruppo musicale mumbles swing Band ..
Fotografi garanzie ANFM