Catania, Catania · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 650 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2583 giorni faPer chi è già mamma che seggiolone avete acquistato? C’è ne sono un infinitá in commercio. Difficile la scelta
Ho creato un post
2841 giorni faCiao a tutte, dove state acquistando le camice da notte per la degenza?
Ho creato un post
2925 giorni faA che settimane avete saputo il sesso?? Tanto curiosa
Ho creato un post
2927 giorni faCiao! Qualcuna ha acquistato il modello trilogy plus? Come si sta trovando? Io sono indecisa solo per il telaio, non vorrei che col passare del tempo ci fosse della ruggine nelle ruote. Qualcuna ha esperienze ?
Ho creato un post
2957 giorni faCiao a tutte! Volevo capire questi due esami come effettuarli .. serviranno due ricette separate ? Una per bi-test e l’altra per TN? E il prelievo si potrà fare in un centro diverso da dove si effettuerà la TN. Scusate ma non ho ben capito questi due...
Ho creato un post
2966 giorni faDomanda vi è capitato di bere un infuso di alloro in gravidanza? Si può o può essere pericoloso ? Da sollievo quando si ha la sensazione di gonfiore
Ho creato un post
2969 giorni faScusate una domanda sono di 7+1 significa di essere all’ 8 a settimana ? Perché ancora non ho cpt la conta delle settimane.
Ho creato un post
3134 giorni faCi siamo quasiiiii -3 chi come me? A che punto siete? Io ritiro bomboniere e appuntamento con fotografo chiesa ritiro fediiiii
Ho creato un post
3141 giorni faSiamo a -10 felicitaaaaaaa .. anche se ancora aspetto conferme dagli invitati !!! Ma si può!!!
Ho creato un post
3142 giorni faCiao a tutte! consigli sulla musica da scegliere momento Taglio torta ?
Ho creato un post
3145 giorni faConsigli perché un po' confusa sull musica in chiesa aiutooo entrata sposo e sposa?
Ho creato un post
3150 giorni faChe disperazione varicella a -19 gg non so se guarirò da tutte queste bolle in viso? Chi l'ha avuta e in quanto tempo siete guarite? Triste
Ho creato un post
3156 giorni faCiao a tutte! Incerta de fare o no per il 22 settembre i ventagli in chiesa.. mi sposo in Sicilia ma non so se saranno necessari.. chi come me?
Ho creato un post
3162 giorni faCiao a tutte in quante siamooooo?
Ho creato un post
3176 giorni faCiao a tutte! Qualcuna ha fatto luna di miele New York messico a gennaio? Temiamo la temperatura si New York che sia troppo bassa
Ho creato un post
3181 giorni faSalve, super contenta viaggio di nozze per il Messico .. chi di voi andrà e che budge vi ha fatto l'agenzia all'incirca? Noi sui 4000€ tour esclusi faremo li
Fotografi garanzie ANFM