Lecce, Lecce · Da Maggio 2016
- Sposa VIP
- 5.749 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Agny
3004 giorni fa
Da buona pugliese, ecco la nostra bomboniera! Si chiama Pumo Pugliese, è un bocciolo circondato da tre foglie d’acanto che simboleggia la primavera e la rinascita, apportatrice di energia vitale e rinnovamento. E’ un portafortuna creato a mano in...
3046 giorni fa
Sposine.. e niente, oggi non chiedo consigli, volevo solo condividere con voi la mia felicità/ansia (ansia positiva), perché tra 6 mesi come oggi, io ed fm ci sposiamo 💘 A gennaio faremo la prova menù in location!
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3048 giorni fa
Ragazze buon pomeriggio!!! Chi di voi ha scelto 1 abito Nicole??? Avete ricevuto la collanina?? Io ho bloccato il mio abito ad ottobre, e l altro giorno girovagando un po' sulla pagina ufficiale di Nicole spose ho visto che avevano pubblicato questa...
3084 giorni fa
Oggi è il mio compleanno, ultimo da nubile 😍 che emozione! Ciao ragazze 👋
3098 giorni fa
Ragazzuole 🤗 Finalmente è pronto il mio camino, manca giusto qualche rifinitura. Ho creato quella nicchia per poterci mettere la legna oppure in alternativa qualcos’altro. Che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3117 giorni fa
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍
3120 giorni fa
Ragazze, ciao 🤗 Guardate cosa ho acquistato, un affare perché l'ho pagato veramente poco! Vi piace? C'era anche bianco ma me l'ha sconsigliato in quanto si sporcano subito i manici!
3203 giorni fa
Ragazze, per il mio matrimonio tutto ruoterà intorno ad un colore e mi piacerebbe che le mie testimoni indossassero degli abiti dello stesso colore o comunque tonalità simili, così come vorrei i testimoni con un accessorio dello stesso colore. Un po'...
3205 giorni fa
Ciao ragazze, oggi vi presento la location che abbiamo scelto per il big day! Ce ne siamo innamorati subito e i miei genitori l'anno scorso ci andarono per un matrimonio e mi hanno detto che si mangia benissimo! 😊 Vi lascio qualche fotina, non ho la...
3209 giorni fa
Buongiorno ragazze, noi abbiamo deciso di avere una casa total white.In sala però abbiamo deciso di fare una parete su un tortora-grigio, sarà la parete dove verrà fatto il camino, solo quella, il restante tutto bianco. Abbiamo scelto questo colore...
3211 giorni fa
Ragazze, per questo genere di sala, quale lampadario o plafoniera mettereste? Avrò una sala simile a questa, tranne che per i colori, e vorrei un consiglio.. grazie a chi risponderà ☺️
3212 giorni fa
Buondì ragazzuole, queste sono le mattonelle della mia cucina, il lavoro non è ancora terminato, ci manca lo stucco tra le mattonelle. Che ne dite?A breve mi arriverà la cucina 😍
3227 giorni fa
Ciao sposine, ecco il divano scelto. Ha la penisola e può diventare letto! La testata si può alzare, in foto è abbassata. Vi piace? Buona giornata! ☺️
3240 giorni fa
Sposine, oggi sono andata a vedere un po' di mattonelle per la cucina. La mia cucina sarà stile urban, la parte inferiore color miele e la parte dei pensili sarà bianca. Mi hanno colpito queste, tralaltro facili da pulire, ho chiesto all'addetto....
3393 giorni fa
Ciao ragazze, volevo condividere con voi questa gioia! Ho ricevuto l'anello a Parigi, ai giardini Trocadero, con vista Torre Eiffel É stato molto emozionante, lo ricordero' per sempre Credo che il nostro matrimonio avra' come tema...
Fotografi garanzie ANFM