Frosinone, Frosinone · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3596 giorni faRagazze aiutatemi!!!ci sposiamo l 11settembre e nessuno si risparmia la battuta x la strage!aiuto comincio ad avere paura e farmi suggestionare
Ho creato un post
3599 giorni faRagazze buongiorno!Qualcuna è informata su prezzi e modelli di gemelli?Vorrei regalarli al mio fm per il gg del matrimonio
Ho partecipato al post di ciao
3599 giorni faHo creato un post
3600 giorni faRagazze,qualcuna di voi ha acquistato bulbi online x fare i segnaposto?se si,su quale sito?
Ho ottenuto una medaglia!
3602 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3602 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3604 giorni faRagazze una domanda,qual è il prezzo medio a voi richiesto per filmino e servizio fotografico?
Ho partecipato al post di Ilaria
3608 giorni faHo partecipato al post di Federica
3609 giorni faHo creato un post
3609 giorni faAiutooooo!!! Sono veramente indecisa,la location che a me piace è libera il 16ottobre,io stavo organizzando tutto x 11settembre,mi blocca molto il tempo!!! consigli vi prego!!!
Ho partecipato al post di Claudia
3610 giorni fa
Ho creato un post
3613 giorni faSalve ragazze!Vi chiedo davvero un aiuto.....nn siamo esperti viaggiatori,nn siamo appassionati di mare,quindi nn vorremmo una luna di miele fatta esclusivamente di spiagge bellissime su cui spalmarci Consigli per luna di miele metà settembre! Grazie...
3614 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Rosa
3614 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM