Frosinone, Frosinone · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3548 giorni faRagazze a -40 ho capito che mi conviene acquistare online accessori capelli ed altre cosine,i tempi stimati di consegna vengono rispettati? Qualcuna ha già acquistato e mi sa dire se la qualità è soprattutto i tempi di consegna sono buoni? Grazie
Ho creato un post
3573 giorni faRagazze consigli da chi è stata in Messico,dubbio Royal tuluum e barcelò maya
Ho creato un post
3577 giorni faRagazze eccomi di nuovo a chiedere i vs preziosi consigli! Chi di voi ha prenotato un viaggio di 10gg con circa 3500EUR di budget e dove????Grazie
Ho creato un post
3579 giorni faRagazze aiutatemi!!!!Solo ora mi sono resa conto che forse è il caso di fare una specie di programmino per il rito civile,con l aggiunta di qualche poesia o lettura,avrò un accompagnamento musicale di violino,qualcuna di voi ha qualcosa da farmi...
Ho creato un post
3596 giorni faRagazze aiutatemi!!!ci sposiamo l 11settembre e nessuno si risparmia la battuta x la strage!aiuto comincio ad avere paura e farmi suggestionare
Ho creato un post
3599 giorni faRagazze buongiorno!Qualcuna è informata su prezzi e modelli di gemelli?Vorrei regalarli al mio fm per il gg del matrimonio
Ho creato un post
3600 giorni faRagazze,qualcuna di voi ha acquistato bulbi online x fare i segnaposto?se si,su quale sito?
Ho creato un post
3604 giorni faRagazze una domanda,qual è il prezzo medio a voi richiesto per filmino e servizio fotografico?
Ho creato un post
3609 giorni faAiutooooo!!! Sono veramente indecisa,la location che a me piace è libera il 16ottobre,io stavo organizzando tutto x 11settembre,mi blocca molto il tempo!!! consigli vi prego!!!
Ho creato un post
3613 giorni faSalve ragazze!Vi chiedo davvero un aiuto.....nn siamo esperti viaggiatori,nn siamo appassionati di mare,quindi nn vorremmo una luna di miele fatta esclusivamente di spiagge bellissime su cui spalmarci Consigli per luna di miele metà settembre! Grazie...
Ho creato un post
3615 giorni faRagazze qualcuna di voi ha già un idea a chi affidare tableau e decorazioni ristorante?
Ho creato un post
3615 giorni faCiao,mi chiamo Federica e sto cominciando ad organizzare il nostro matrimonio!!!Vi sarei veramente grata se mi aiutate
Ho creato un post
3615 giorni faRagazze consigli e opinioni sulla cucina
Ho creato un post
3615 giorni faRagazze un aiuto!!!!Nn farò le bomboniere perché aiuteremo un associazione,ma per i testimoni vorrei lasciare un ricordo....aiutoooooConsigli!!!!!!?
Ho creato un post
3616 giorni faRagazze chi mi può consigliare un bravo fotografo provincia di Frosinone? Se potete anche costi approssimativi!? Grazie
Ho creato un post
3617 giorni faCiao,mi sino iscritta oggi,curiosità....Costo delle fedi? Grazie a chi vorrà aiutarmi
Fotografi garanzie ANFM