Gravellona Lomellina, Pavia · Da Maggio 2016
Sono una ragazza semplice e sognatrice..... Sto x realizzare ciò che ho sognato da anni..... Il mio matrimonio
- Super Sposa
- 3.072 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3326 giorni fa
Buonasera sposine, mi aiutate a capire come togliere tutti qst nomi doppi mia tra gli invitati all'album nell'applicazione wedshoots???
3327 giorni fa
Versione 1 Versione 2 Versione 3 Versione 4 Buonasera sposine, sono alle prese con le partecipazioni. Quale di qst foto secondo voi è più carina? Ho modificato le foto la mia è un po' più sorridente quale preferite ora?
3338 giorni fa
Scarpe a tennis bianche ricamate alternativa al tacchetto Buonasera sposine, qst saranno le mie scarpe da sposa, lo so non saranno di vostro gradimento, ma per me è l'unica alternativa alle scarpe a tennis😂😂 1 non so camminare nei tacchi alti, 2 ho...
3338 giorni fa
Spritz Caffè espresso Tiramisù Cocco e Nutella Liquirizia e menta Buongiorno sposine, vi piacciono le mie targhette con i gusti dei confetti fatte per la confettata??
3393 giorni fa
Buonasera sposine, vi piacciono i miei acquisti per il tavolo confettata?
3405 giorni fa
Buonasera sposine , finalmente oggi sono arrivate le calle da taschino che avevo ordinato per il mio papà è il mio FM vi piacciono?? Naturalmente quella rossa è per il mio Michele è quella bianca per il mio papà
Ho caricato una foto nel post di Marghe
3417 giorni fa
ragazze a meno 120 giorni, non riesco a trovare una scarpa bassa, mi serve un tacco 3 cm essendo già alta, qualcuna di voi sa dove trovare scarpe di quest'altezza?? quelle che vedo io partono da 5 cm
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3430 giorni fa
Ragazze sposo il 1/7/17 ed ho la prova dell'abito il 3 aprile e devo andare munita di scarpe. Quando devo iniziare a cercare il mio modello ideale secondo voi??? Io vorrei indossare dei sandali...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3456 giorni fa
Ciao ragazze, avrete un animaletto che vi farà compagnia nella vostra vita da sposini con Fm?
3465 giorni fa
Lo scatolone La torta imballata Buongiorno sposine, ieri mi è arrivata la torta con sposini per gli invitati al ristorante, vi piace? Io l'adoro .... grazie a Sindy bomboniere
3477 giorni fa
Ciao sposine meravigliose! Questione bomboniere... chi da voi ha pensato al fai da te? A me piacerebbe davvero molto, ho una buona manualità e di solito sono molto creativa, ma sono settimane ormai che ci penso e... zero idee!!! Voi cosa avete fatto?...
3478 giorni fa
Buona domenica sposine, questo sarà il mio libro che lascerò in agenzia viaggi, dove chi andrà a lasciarmi i soldi, scriverà un pensiero . Vi piace??? Io lo adorooooo
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3480 giorni fa
Buongiorno ragazze,premettiamo che non sono una fan di bomboniere,sacchettini e compagnia, ma ieri su amazon ho visto degli scatoloni bellissimi e stavo per ordinarli. Secondo voi come è se al posto della famigerata bomboniera prendi polvere che...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3490 giorni fa
ecco i fiori e i colori del mio matrimonio.... vi piace? non volevo fare le solite rose rosse e bianche, l'ho visto e stra visto e poi tre mesi dopo di me si sposa mio fratello che con mia cognata hanno scelto quei fiori ma dato che i colori sono...
3496 giorni fa
Buongiorno sposine, ho visto che ci sono qst tipi di confetti, eventualmente da personalizzare . Vi chiedo una cosa, li posso mettere dentro le bomboniere? Ma se metto qst intrecciati insieme ad alcuni di quelli normali, quanti ne devo mettere in...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3496 giorni fa
Ciao a tutte...X me mancano solo 38 giorni, mi hanno regalato un cuscinetto portafedi chenon mi piace, qlk saprebbe consigliarmi come poter fare un portafedi invernale carino?
Fotografi garanzie ANFM