Gravellona Lomellina, Pavia · Da Maggio 2016
Sono una ragazza semplice e sognatrice..... Sto x realizzare ciò che ho sognato da anni..... Il mio matrimonio
- Super Sposa
- 3.072 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3085 giorni fa
Buongiorno belle Spose del 2017 come state? Parliamo un po' di fiori! Quali avete scelto per il vostro bouquet di nozze? Continua con: Spose 2017: qual è il colore delle vostre nozze?
Ho caricato una foto nel post di Serena
3176 giorni fa
Buonasera sposine, vi inoltro qualche foto del mio meraviglioso giorno.... mi fa strano dire mio marito.... ma mi abituerò subito 🤣🤣🤣 un augurio alle sposine che tra poco vivranno qst momenti
3180 giorni fa
Buongiorno sposine...... oddioooo manca pocooooo .... vedete l'ora nella foto??? Ecco sono sveglia già da un'ora prima della foto😱😱😱domani alle 11:30 tocca a me che ansiaaaaaa
3201 giorni fa
Buongiorno sposine è tanto che non scrivo, ma oggi a -22 giorni ecco finalmente le nostre fedi... il sogno sta per realizzarsi 😍😍
3228 giorni fa
Ciao a tutte! ! Per caso qualcuna di voi ha utilizzato una foto per gli inviti? Non amo le partecipazioni "classiche" , volevo qualcosa di più originale ma non trovo nulla che mi entusiasmi!
3231 giorni fa
Buon pomeriggio sposine, qst sara la mia acconciatura con il velo....è da definire i ricci nel ciuffo davanti , ma ad agosto farò ultima prova parrucco😍😍mi piace un sacco
3252 giorni fa
Buonasera sposine, più che le guardo più che ne sono innamorata ..... le mie partecipazioni 😊😊 grazie alla mia amica Serena che insieme a me abbiamo creato qst meraviglie.... a chi le ho già consegnate mi hanno fatto i complimenti per l'originalità...
3287 giorni fa
Buongiorno sposine vi piace la mia acconciatura semplice? Ho i capelli corti e ho optato per dei becchini con strass e gli orecchini vi piacciono? A me piace tanto
3306 giorni fa
Buonasera sposine, una mia amica mi ha fatto qst cassetta dove metterò le bomboniere da lasciare in agenzia. Vi piace??
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3310 giorni fa
3319 giorni fa
Buongiorno ragazze! Mi è venuta l ansia per le bomboniere! Premetto che io non le volevo nemmeno fare...o meglio, io avrei tanto voluto le bomboniere solidali dell' ENPA, ma poi per vari motivi che non sto a spiegare non le abbiamo fatte. Visto il...
3322 giorni fa
Buonasera sposine, una mia amica mi sta aiutando a fare i menù personalizzati.... mi date una mano?? Allora pensavo di farlo tipo biglietto auguri 10x20 ..... cn il copertina la nostra foto è dentro il menù..... come posso scriverlo? Avete degli...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3323 giorni fa
Buonasera a tutte, vorrei chiedere un vostro parere in merito a questi sandali che ho comprato. Secondo voi possono essere adatti per il grande giorno? Premetto che ho dei seri problemi alla schiena e devo utilizzare scarpe stabili con un tacco non...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3323 giorni fa
Ciao ragazze, manca ancora un po' per il grande giorno ma stavo pensando alle ciabbatte da indossare durante la preparazione, quando saro' ancora in vestaglia. Con quelle con il peluche credo che non mi sentirei a mio agio per niente. Secondo voi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3323 giorni fa
Ciao ragazze!:$ Mi sposerò il 20 maggio.. ho acquistato i coni portariso e dovrei metterci dentro il riso.. Secondo voi posso già metterlo ora oppure meglio aspettare? Grazie mille!!
3323 giorni fa
Buonasera sposine, ieri ho acquistato l'intimo che indosserò sotto il vestito da sposa ... vi piace?? A me tantissimo :$
Fotografi garanzie ANFM