Genova, Genova · Da Maggio 2016
Sono genovese ma vivo a Tenerife da quasi un anno. Ci sposeremo a Genova perche' e' piu' semplice gestire gli invitati! Location e chiesa gia' prenotate e... Visualizza altro
Sono genovese ma vivo a Tenerife da quasi un anno. Ci sposeremo a Genova perche' e' piu' semplice gestire gli invitati! Location e chiesa gia' prenotate e ho gia' in mente lo stile del mio matrimonio...adoro l'abbinamento mele verdi e fiori bianchi!
- Sposa Saggia
- 2.495 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Diana P.
3441 giorni fa
Eccoci noi al matrimonio del cugino di fm. Lui testimone, io fidanzata del testimone Fatevi vedere anche voi nel vostro splendore di coppia .
Ho caricato una foto nel post di Serena
3447 giorni fa
Ragazze che ne dite di conoscerci di piu' postando qui sotto questo post foto con i FM magari come vi siete conosciuti?Comincio io....eravamo amici di classe e dal primo bacio al fidanzamento e' passato poco.....ci siamo fidanzati il 29...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3472 giorni fa
Ragazze buona sera mi fate vedere le vostre bomboniere? E i segnaposto? Io ancora le devo fare andrò a gennaio per maggio e mi piace molto il cristallo! Vai con le foto!!!!!! E tra tutte alla fine vi dirò quale delle vostre mi è piaciuta di più! Un...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3481 giorni fa
Ciao sposine...come sono le vostre bomboniere? Le mie sono così! Quelle dei testimoni devo ancora scegliere ...qualche idea ??
Ho caricato una foto nel post di Love
3501 giorni fa
Sposine questo è il mio anello! Non vedo l ora di aggiungere la fede! Amo troppo il mio fm è fantastico! Mettete foto dei vostri anelli dai
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3507 giorni fa
Ciao care sposine! Mi chiedevo...quante di voi hanno tatuaggi? E quanti se ne vedranno quel giorno? Fatemi vedere i vostri tatuaggi se vi va! Inizio io..ho 5 tatuaggi di cui se ne vedranno 4..uno è sulla caviglia (la rosa), uno è sulla spalla (la...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3549 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Premesso che ho ancora tempo per organizzare e quindi non sono assolutamente agitata... Ho gia' chiaro quale sara' il colore della mia cerimonia: verde mela (e' il mio preferito e inoltre e' anche una delle poche preferenze...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3551 giorni fa
sposine buonasera! vi stavo pensando siccome si parla spesso di trucco...io in estate (specialmente durante il giorno) non mi trucco quasi mai..la sera dipende da come mi sento se voglio truccarmi poco, molto o per niente..è da un po' che sul mio...
Fotografi garanzie ANFM