Genova, Genova · Da Maggio 2016
Sono genovese ma vivo a Tenerife da quasi un anno. Ci sposeremo a Genova perche' e' piu' semplice gestire gli invitati! Location e chiesa gia' prenotate e... Visualizza altro
Sono genovese ma vivo a Tenerife da quasi un anno. Ci sposeremo a Genova perche' e' piu' semplice gestire gli invitati! Location e chiesa gia' prenotate e ho gia' in mente lo stile del mio matrimonio...adoro l'abbinamento mele verdi e fiori bianchi!
- Sposa Saggia
- 2.495 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2121 giorni fa
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
2206 giorni fa
Ciao ragazze, Oggi ho fatto la traslucenza nucale e la dottoressa mi ha detto che il fagiolino era in posizione impeccabile,tanto che il tubercolo si vedeva benissimo e mi ha detto femmina al 100%. Io già da ramzi avevo predetto femmina, ma aspettavo...
Ho caricato una foto nel post di Paola
2216 giorni fa
Ciao mamme...e da un po ke sto sentendo parlare di questa nub theory ma ancora nn ho capito come funziona!voi cosa ne sapete?ci sono alcune mamme ke ne sembrano esperte voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2246 giorni fa
Buongiorno!! Chi è brava a spiegarmi il metodo Ramzi e sa azzeccarci? 😊
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2708 giorni fa
Via alle foto e commenti, il mio è in galleria ci dono molte foto perché dal cell non me le fa cancellare!!
Ho caricato una foto nel post di Michela
3048 giorni fa
Salve ragazze nonostante sono stata sempre magra eppure é spuntata anche a me la pancia non credevo che si sarebbe vista alla 14,settimana!!!pensavo passava più tempo! A voi quando si é iniziata a vedere??
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3220 giorni fa
Ciao sposine... ecco qualche scatto del nostro giorno! C'e' stato qualche imprevisto ma lo rivivrei mille volte cosi' perche' la cosa piu' importante e' essere una cosa sola con mio marito! Auguri a tutte voi che state per sposarvi e a chi lo e'...
3230 giorni fa
3235 giorni fa
Ciao ragazze, ieri sera arrivo da mia cognata per passare da lei qualche giorno e...sorpresa! Mi ha fatto realizzare il tableau marriage in perfetta linea con il tema del matrimonio (bianco e verde mela!)... la adoro!!!
3241 giorni fa
3274 giorni fa
Ciao sposine! A - 48 ecco le mie unghie... e' solo la prima prova ed e' fatta con il semipermanente e non con il gel ma direi che mia cognata si e' davvero superata!!! Ancora un po' di lunghezza e direi che ci siamo... e voi che dire? Vi piacciono?! ...
3302 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Ero li che pensavo a cosa usare come segnaposto e mi e' venuto in mente che non sarebbe male come piccolo pensiero per gli ospiti mettere uno di questi pacchettini personalizzandoli con un nastrino. Il colore del mio matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3343 giorni fa
Sono alla ricerca ragazze, ci sono giorni che penso a qualcosa di lungo e altri ai punti luci, ho un vestito in raso a sirena senza spaline e capelli lunghi... fatemi vedere i vostri
Ho caricato una foto nel post di Anna
3372 giorni fa
Salve sposine estive voi avete scelto le scarpe per il grande giorno? Io non ho ancora deciso ma le vorrei con un po di plateau perché non voglio fare il cambio scarpe. Mi fate vedere le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3372 giorni fa
Ariciao a tutte, mie consigliere! Mia suocera vorrebbe comprarmi gli orecchini e opterebbe per dei classici punti luce ma ho paura che sia un po troppo semplice...voi cosa avete scelto o pensate di scegliere? (Io avrò un'acconciatura semiraccolta...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3373 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM