Genova, Genova · Da Maggio 2016
Sono genovese ma vivo a Tenerife da quasi un anno. Ci sposeremo a Genova perche' e' piu' semplice gestire gli invitati! Location e chiesa gia' prenotate e... Visualizza altro
Sono genovese ma vivo a Tenerife da quasi un anno. Ci sposeremo a Genova perche' e' piu' semplice gestire gli invitati! Location e chiesa gia' prenotate e ho gia' in mente lo stile del mio matrimonio...adoro l'abbinamento mele verdi e fiori bianchi!
- Sposa Saggia
- 2.495 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusi
1531 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1605 giorni faVorrei capire se farlo ora (10/13 settimane) o aspettare. Mi dite le vostre Esperienze soprattutto delle prime settimane di gravidanza? (Ps ho gia la prima dose Pfizer)
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2121 giorni fa
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ho partecipato al post di Maria
2124 giorni fa
Ho partecipato al post di Anastasia
2151 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2153 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Rossella
2161 giorni fa
Ho partecipato al post di Belle 💖
2200 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
2205 giorni fa
Ciao ragazze, Oggi ho fatto la traslucenza nucale e la dottoressa mi ha detto che il fagiolino era in posizione impeccabile,tanto che il tubercolo si vedeva benissimo e mi ha detto femmina al 100%. Io già da ramzi avevo predetto femmina, ma aspettavo...
Ho caricato una foto nel post di Paola
2216 giorni fa
Ciao mamme...e da un po ke sto sentendo parlare di questa nub theory ma ancora nn ho capito come funziona!voi cosa ne sapete?ci sono alcune mamme ke ne sembrano esperte voi cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Paola
2216 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
2235 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
2238 giorni fa
Ho partecipato al post di Alrick
2245 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
2245 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2246 giorni fa