Frosinone, Frosinone · Da Maggio 2016
👰🏻❤️🤵🏻
- Sposa Master
- 10.431 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2818 giorni faBuongiorno sposine 👰🏻💕 Stanattina mi sto cimentando nella stesura dei libretti per la nostra cerimonia religiosa! Conto di riuscire a fare una prova della stampa per oggi pomeriggio! Sono emozionata, manca sempre meno! Oggi siamo a -43 ❤️
Ho creato un post
2820 giorni faBuongiorno sposine 👰🏻💕 Oggi sono in cerca di ispirazione per i libretti messa! Voi come li avete fatti? Cosa avete messo in copertina? Postate le vostre foto ❤️
Ho creato un post
2822 giorni faCiao sposine 👰🏻💕 Chi di voi si intende di meteo? Come sarà questo settembre? Ho cercato su internet, ho trovato solo un sito che fa previsioni a lungo raggio e per il mio 16 Settembre, dà pioggia 😭 sto andando in paranoia!
Ho creato un post
2825 giorni faBuongiorno sposine 👰🏻💕 Stanattina il mio contatore segna -50! Chi come me? A che punto siete con i preparativi? A noi mancano le bomboniere per i testimoni, i libretti e il bouquet 😍
Ho creato un post
2838 giorni faBuongiorno sposine 👰🏻💕 Ho appena ordinato i miei bonsai ginseng e mi servirebbe una frase da inserire, come ringraziamento. Io avrei pensato a questa, con i nostri nomi e la data, voi che ne dite?
Ho creato un post
2844 giorni faBuonasera sposine 💕👰🏻 Oggi, a -69, è arrivato il nostro primo regalo! La mia migliore amica, nonché testimone, è il suo fidanzato, testimone e migliore amico di fm, ci hanno regalato una lampada stupenda e l’aspirapolvere, entrambi messe in lista 😍...
Ho creato un post
2844 giorni faBuongiorno sposine belle 👰🏻💕 Oggi, il mio contatore segna -69, quindi salutiamo definitivamente il 7 come decina! Ci sposiamo il 16 Settembre! A voi quanto manca?
Ho creato un post
2854 giorni faBuongiorno sposine 👰🏻💕 Stanattina mi sveglio, apro l’app e trovo il contatore a -79! E pensare che mi ero iscritta a maggio 2016, quando ancora mancava parecchio al nostro matrimonio, il 16 Settembre 2018! A voi quanto manca? Buona giornata a tutte 😘...
Ho creato un post
2859 giorni faBuongiorno sposine 👰🏻💕 Oggi, giornata produttiva, ho appena ritirato le mie partecipazioni 😍 vi piacciono?
Ho creato un post
2864 giorni faCiao sposine 👰🏻💕 Cosa regalerete ai vostri testimoni? Noi ci sposeremo il 16 Settembre e avremo 4 testimoni: una coppia sposata e una coppia di fidanzati... consigli?
Ho creato un post
2866 giorni faBuongiorno sposine 👰🏻 Tra 3 mesi mi sposo 😍 immagino il mio 16 Settembre ormai da troppo tempo ❤️ A voi quanto manca? Come vi sentite? 😘
Ho creato un post
2874 giorni faBuongiorno sposine 👰🏻💕 Chi, come me, ha salutato definitivamente la terza cifra? 😍 che emozione! E pensare che sono partita da oltre -500... E OGGI SIAMO A -99 🎉
Ho creato un post
2875 giorni faSposine, buongiorno 💕👰🏻 Mi potreste consigliare un sito dove poter acquistare delle borsine così? Su Amazon non trovo nulla 😭
Ho creato un post
2875 giorni faCiao sposine 👰🏻💕 Chi, come me? 😍
Ho creato un post
2876 giorni faCiao sposine 👰🏻💕 Mi sposo a settembre, fra poco avrò la mia prima prova abito e non ho ancora le scarpe. Mi sono innamorata di queste scarpe Albano, ma sul sito non le trovo, non so proprio dove cercarle 😭 mi aiutereste? Prenderei anche un paio...
Ho creato un post
2876 giorni faCiao sposine 👰🏻💕 Ieri ho bloccato il mio parrucchiere (ne avevo bloccato una a maggio 2017, ma per cause di forza maggiore, ha dovuto disdire l’appuntamento). Quanto vi costa? Cosa vi offre? A me ha chiesto 350 euro, sono comprese due prove, un...
Fotografi garanzie ANFM