Frosinone, Frosinone · Da Maggio 2016
👰🏻❤️🤵🏻
- Sposa Master
- 10.431 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
2907 giorni fa
Buonasera mi fate vedere le vostre mattonelle quelle al sul muro sia della cucina e sia del bagno? Mi rivolgo gentilmente a chi ha la casa moderna,grazie mille😘😘
Ho caricato una foto nel post di Rita
2911 giorni fa
Buongiorno sposine 👰🏻 Oggi ho un altro quesito di voi! Chi di voi si sposa a Settembre? Che scarpe avete acquistato? Io sono proprio in alto mare, su questo tema! Cerchero di prendere ispirazione da voi 😘
2915 giorni fa
Buonasera sposine 👰🏻💕 Nel pomeriggio ho fatto la mia prima prova unghie! Premetto che sono 5 anni che faccio il gel e non ho mai provato un colore così chiaro, ma il risultato non mi dispiace. Voi cosa ne pensate? 😘
2915 giorni fa
Ciao sposine belle 👰🏻💕 A tutte quelle che si sposeranno a settembre, chiedo, dove andrete in viaggio di nozze? 😊 Io pensavo di andare alle Canarie, suggerimenti?
2917 giorni fa
Ciao sposine 👰🏻💕 Domani ordinerò le partecipazioni, ho intenzione di prenderle così, cosa ne pensate? Accetto consigli 😘
2926 giorni fa
Ciao sposine 👰🏻💕 A -151 dalle nozze, comincio a pensare ai segnaposto! Cosa ne direste se usassi queste scatoline? Vi piacciono? A me sembrano carine, riprenderebbero anche il taglio laser cut delle mie partecipazioni! ❤️ E se le consegnassi anche...
2928 giorni fa
Ciao sposine 👰🏻 Moggi il contatore segna -152, quindi vuol dire che tra 5 mesi, a quest’ora, mi starò facendo bella per lui ❤️ A voi quanto manca? Come state vivendo questi giorni? 😍
2939 giorni fa
Buonasera sposine 👰🏻💕 Sapreste indicarmi il prezzo indicativo delle fedi Unoaerre, in oro giallo, da 5 o da 6 grammi? Credo che il negozio a cui mi sono rivolta, mi stia chiedendo davvero troppo!
2968 giorni fa
Ciao sposine 👰🏻 Chi, come me, ha sempre i piedi distrutti quando indossa i tacchi? In molte cerimonie mi è toccato restare seduta, per tutto il ricevimento, perché mi facevano veramente male! Ho provato di tutto, anche le solette gel, ma non...
3073 giorni fa
Ciao sposine 👰🏻 Come vi sembra questo bouquet e questo allestimento tavoli? Li vedete indicati per Settembre? Mi piacerebbe molto fare una cosa del genere, ma poi quale colore potrei scegliere come “dominante” e riportarlo anche sulle partecipazioni?...
3140 giorni fa
Ebbene si, anche per noi è arrivato il fatidico "-365" 😍 tra un anno esatto, il 16 Settembre 2018, saremo marito e moglie ❤️ non vedo l'ora!
3161 giorni fa
Ciao sposine 👰🏻 Mi sposo il 16 Settembre 2018 e vorrei tanto un bouquet di peonie... qualcuna di voi le ha ordinate, anche se sono fuori stagione? Consigli? Sono innamorata di quel fiore 💕
Ho caricato una foto nel post di Erica
3163 giorni fa
Ciao ragazze, oggi una domanda diversa dal solito. Sono curiosa di sapere che stile avete scelto per la vostra futura casa? Moderno o classico? Se Avete qualche foto allegatela, io al momento ho solo immagini che riguardano la struttura, ancora non...
3164 giorni fa
3270 giorni fa
Ciao sposine 👰🏻 Mi servirebbe il vostro aiuto! Mi sono innamorata di questo genere di partecipazioni... Sapreste indicarmi un sito affidabile dove poterle trovare?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3275 giorni fa
Ciao sposine belle❤ Mi fate vedere I vostri ristoranti?! Noi prossima settimana prenotiamo il nostro ristorante! È il primo che cominciamo a prenotare e poi la chiesa e il fotografo è un nostro parente quindi ci sarà per forza e anche ci farà...
Fotografi garanzie ANFM