Roma, Roma · Da Maggio 2016
Sono Miriam, il mio amore è Daniele! Ci siamo conosciuti a scuola di salsa cubana e quando ci sposeremo saranno 2 anni e 5 mesi che saremo insieme!!È un... Visualizza altro
Sono Miriam, il mio amore è Daniele! Ci siamo conosciuti a scuola di salsa cubana e quando ci sposeremo saranno 2 anni e 5 mesi che saremo insieme!!È un micione, lo amo tantissimo, è un uomo adorabile e pazzo, uno che sembra uscito da un film, che mi sorprende tutti i giorni, mi fa ridere tantissimo, mi vuole bene davvero e mi rende felice in ogni momento e nonostante siamo lui il Sole ed io la Luna siamo due pazzi complici da far paura!! XD
- Sposa Master
- 10.552 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3185 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3185 giorni faPromesseRicevimento selfie con i fratelliniUscita dalla chiesaSelfie con mio fratelloIngresso in chiesa con DanieleBacio bacio bacioooPreparativi a casa..Io e Dani entrando in chiesaNoi SposiBenedizione degli sposi con i nostri genitoriscambio degli...
Ho creato un post
3206 giorni faCi siamo ragazze!!!!!!!oggi pomeriggio alle 16.00 sposo Daniele, l'uomo della mia vita😍😍😍😍Ho passato contro tutte le mie aspettative una settimana tranquillissima, in totale serenità...ieri ho firmato il contratto a tempo indeterminato e, nn ci...
Ho partecipato al post di Miriam👰
3209 giorni fa
Ho creato un post
3209 giorni faRagazze manca poco ma sono Serena e tranquilla...oggi ho fatto una prima prova trucco con la nuova truccatrice e devo dire che è andata decisamente meglio rispetto a quanto mi era accaduto con la conoscente di famiglia...Sono molto più...
Ho partecipato al post di Manuela
3213 giorni faCiao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Marina
3216 giorni fa
3216 giorni fa
3216 giorni fa
Ho creato un post
3217 giorni faRicordo quando lessi un topic analogo da parte di un'altra sposina..Non mancava tantissimo al mio matrimonio, forse poco più o poco meno di un centinaio di giorni...beh, pensai "wow, a quel punto il tempo scorrerà sempre più rapido, chissà come ci si...
Fotografi garanzie ANFM