Roma, Roma · Da Maggio 2016
Sono Miriam, il mio amore è Daniele! Ci siamo conosciuti a scuola di salsa cubana e quando ci sposeremo saranno 2 anni e 5 mesi che saremo insieme!!È un... Visualizza altro
Sono Miriam, il mio amore è Daniele! Ci siamo conosciuti a scuola di salsa cubana e quando ci sposeremo saranno 2 anni e 5 mesi che saremo insieme!!È un micione, lo amo tantissimo, è un uomo adorabile e pazzo, uno che sembra uscito da un film, che mi sorprende tutti i giorni, mi fa ridere tantissimo, mi vuole bene davvero e mi rende felice in ogni momento e nonostante siamo lui il Sole ed io la Luna siamo due pazzi complici da far paura!! XD
- Sposa Master
- 10.552 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miriam👰
3181 giorni fa
Pre wedding al mareIo e DaniNoi sul pattinoNoi al Palazzo della CiviltàNoi con il tramontoGiocandoCuore al tramonto sul mareBachata al tramontoNoi dueIo con il cappello del mio amoreThat's AmoreAmore mioNoi due scrivendo la nostra data sulla...
3185 giorni fa
PromesseRicevimento selfie con i fratelliniUscita dalla chiesaSelfie con mio fratelloIngresso in chiesa con DanieleBacio bacio bacioooPreparativi a casa..Io e Dani entrando in chiesaNoi SposiBenedizione degli sposi con i nostri genitoriscambio degli...
3206 giorni fa
Ci siamo ragazze!!!!!!!oggi pomeriggio alle 16.00 sposo Daniele, l'uomo della mia vita😍😍😍😍Ho passato contro tutte le mie aspettative una settimana tranquillissima, in totale serenità...ieri ho firmato il contratto a tempo indeterminato e, nn ci...
3209 giorni fa
Ragazze manca poco ma sono Serena e tranquilla...oggi ho fatto una prima prova trucco con la nuova truccatrice e devo dire che è andata decisamente meglio rispetto a quanto mi era accaduto con la conoscente di famiglia...Sono molto più...
3216 giorni fa
Ricordo quando lessi un topic analogo da parte di un'altra sposina..Non mancava tantissimo al mio matrimonio, forse poco più o poco meno di un centinaio di giorni...beh, pensai "wow, a quel punto il tempo scorrerà sempre più rapido, chissà come ci si...
3217 giorni fa
Tra 11 giorni mi sposo...a dicembre avevo ingaggiato per il trucco una conoscente di famiglia, davvero molto stretta, estetista, che ha truccato anche mia sorella e mia cugina al matirmonio...ero tranquilla..mi avrebbe regalato il trucco..vuoi...
3223 giorni fa
Ragazze sono così soddisfatta...ieri mattina siamo state al mercato dei fiori a Roma con mia mamma e una mia amica che ha un gusto particolare in fatto di allestimenti floreali...Abbiamo ordinato i fiori per il mio matrimonio per fare il mio bouquet,...
3230 giorni fa
Ebbene si, a -23 giorni dal matrimonio, oggi festeggerò anche io il mio ultimo compleanno a casetta da nubile!!!...sappiate tutte che per i prossimi 5 anni avrò rispettivamente 29+1 anno, 29+2 anni, 29+3 anni e così via...😜ahahah!!!...fa proprio...
3235 giorni fa
Sposine, premetto che in quest'anno di preparativi ho avuto tantissime difficoltà sui capelli..a novembre mi hanno sbagliato il taglio (avevo dimenticato di dire che li stavo lasciando crescere e ci sono andati pesanti)...a febbraio avevo dato...
3238 giorni fa
Ciao ragazzeeeee!!!!!è un po' che non scrivo ma volevo dirvi quanto sono contenta!!!nel giro delle ultime due settimane abbiamo risolto varie questioni sulla moda nozze...prima di tutto dato che la prossima settimana sarà il mio ultimo compleanno da...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3251 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3254 giorni fa
Buondì, mi rivolgo a chi non ha usato nessun tema...vorrei capire oltre ai centrotavola, cosa altro avete come decori sul tavolo? Che segnaposti? È poi avete messo il fiocco vicino al tovagliolo oppure no? Se si di che colore? Se avete foto mostrate...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3257 giorni fa
Non è x il mio matrimonio sia chiaro non mi prenderei mai un rischio così...ma x una cerimonia alla quale devo partecipare.. Ho abbastanza dimestichezza.. Vorrei fare un'acconciatura senza spendere soldi dal parrucchiere.. Consigli??
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3263 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Fortuna
3264 giorni fa
Ehi ragazze anzi sposine .....avete già preso le scarpe voi? Come sono? Qst sono le mie...:$
Ho caricato una foto nel post di Conci
3265 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM