Como, Como · Da Maggio 2016
Disperatamente romantica, inarrestabile sognatrice. ❤️
- Sposa Master
- 15.351 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1801 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1801 giorni faAltro giorno, altro abiti da sposa! 👰♀️ Questa volta ho scelto la marca Pnina Tornai! Due abiti da sposa che sono sicura vi piaceranno! 😍 Se doveste scegliere tra un abito con maniche (bretelline, spalline, mezza manica) e un abito completamente...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1801 giorni fa
Quale sarà il colore del vostro abito per la promessa?
1801 giorni faQuale sarà il colore del vostro abito per la promessa?
Ho creato un post
1801 giorni faChi non conosce la serie tv Lucifer?! E chi non conosce il suo ammaliante protagonista Tom Ellis?! Se siete fan sapete che stanno per uscire le nuove puntate! E se come me non solo siete fan della serie tv ma siete fan anche dei matrimoni allora non...
1829 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
Ho partecipato al post di Agnes
1848 giorni fa
1848 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1848 giorni faLe vostre scarpe saranno...
1848 giorni faLa rubrica "Un abito al giorno" oggi vi parla di un vestito firmato A Bela Noiva 💖 Modello ABN1748, della collezione 2021. 💎 Eleganza in chiave glamour per una sposa da red carpet! 💎 Taglio principessa, scollo halter e pregiato tessuto mikado....
1848 giorni faCiao spose! Ben trovate nella nostra rubrica di moda nuziale che tanto amate😍 Oggi sfogliamo il catalogo di Anna Tumas e scopriamo il modello 005👇 👰Si tratta di un bellissimo abito con scollatura illusione e uno spettacolare effetto tattoo-lace...
1848 giorni faBuongiorno futura sposa, quale tra questi due elementi preferiresti per il tuo abito da sposa? A) ISABEL DE ARAGÃO (INNOCENTIA) Collezione 2020 | Linea Innocentia Divina / Lisboa B) 8101 (MONICA LORETTI) Collezione 2021 | Linea Symphony C) HOPKINS...
1848 giorni faUn nuovo abito per sognare insieme a noi 💕 Si tratta del modello Picche, firmato Antonella Rossi, della collezione 2020. Appartiene alla Linea Alice in Wonderland| Bridal Haute Couture 💖 Taglio a sirena e scollo halter senza maniche per un abito...
1848 giorni faEcco l'abito di oggi della nostra rubrica 💖 Una creazione di Sadoni, modello Birch della collezione 2021. 💗 Taglio redingote, scollo illusione e maniche a tre quarti. Top caratterizzato da pizzo geometrico in stile bohémien, che si abbina benissimo...
1848 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM