'Santa Lucia di Piave', Treviso · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.413 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1782 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questi piatti in foto? 👍 o 👎? Votate!
1785 giorni faIn che cosa avete speso più tempo ? Cosa vi è stato più difficile organizzare ?
Ho partecipato al post di Sarah
1785 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
1786 giorni fa
1786 giorni faCari Sposini/e, avete già deciso chi pagherà le nozze? Farete un po' la famiglia della sposa e un po' la famiglia dello sposo oppure sarà tutto a carico degli sposi? Raccontatemi un po' 😊
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1786 giorni fa
Uscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio
1787 giorni fa
1787 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questo altare? Votate!
Ho partecipato al post di Sofia
1787 giorni fa
1787 giorni faCare spose, siete tradizionaliste o no? Quante di voi faranno il loro ingresso con la marcia nuziale??? Se altro, ditemi quale brano 😎
1788 giorni faCommunity! Scegliereste un bouquet fatto con questo fiore particolare?
1788 giorni faCommunity! Svelateci i vostri segreti di beauty: quali trattamenti di bellezza farete prima delle nozze? Votate e commentate!
Ho caricato una foto nel post di Monica
1789 giorni fa
Postate una vostra foto di coppia accompagnata da una frase d'amore ❤️ "Scelgo te e ti scelgo un’altra volta e un'altra ancora. Senza pausa, senza dubbi, con tutto il mio cuore. E continuerò a sceglierti sempre."
Ho partecipato al post di Monica
1789 giorni fa
1790 giorni faRagazze! Oggi sono qui con un’altro quesito! Voi credete nell’amore a prima vista o anche detto Colpo di fulmine?! Lo avete mai vissuto sulla vostra pelle!! Crediate che questo possa rivelarsi un’amore duraturo? Fatemi sapere le vostre opinioni, sono...
1791 giorni faChe cosa vi è costato di più oltre che all'abito da sposa ?
Fotografi garanzie ANFM