'Santa Lucia di Piave', Treviso · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.413 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1758 giorni faCiao a tutti! A quasi un mese dal matrimonio devo ancora decidere come posizionare fede e anello di fidanzamento. Il mio anello di ha una forma particolare, secondo voi in che ordine stanno meglio? O li tengo uno per mano?
Ho creato un post
1908 giorni faCiao a tutte! Io e il mio fm avevamo prenotato un viaggio in Grecia per agosto dell'anno scorso che ovviamente abbiamo dovuto rimandare. Quindi siamo obbligati a scegliere proprio la Grecia per la nostra luna di miele avendo già tutto pagato, se non...
Ho creato un post
1931 giorni faCiao a tutti! Qualcuno conosce il prezzo delle fedi del marchio UNICA? Noi ci siamo innamorati di questo marchio perché puoi personalizzare qualsiasi cosa
Ho creato un post
2044 giorni faCiao a tutte!!! Abbiamo appena fatto il pre wedding. Vorrei ingrandire una foto ma sono indecisa, potete consigliarmi?
Ho creato un post
2113 giorni faCiao a tutte!!! Qualcuno ha ingaggiato in dj Massimo Em Pi? (Venezia) perché non trovo nessuna recensione
Ho creato un post
2118 giorni faCiao a tutte! Qualcuna ha un dj da consigliarmi? Che sia professionale e che lavori con in budget limitato? (Circa 500€) Zona Conegliano o comunque provincia di Treviso
Ho creato un post
2143 giorni faFinalmente inizia il nostro conto alla rovescia!!! Tra un anno ci sposeremo!!! Per il momento abbiamo chiesa, ristorante e fotografo, voi a che punto siete?
Ho creato un post
2251 giorni faCiao a tutte!!! Mi sono innamorata di un paio di scarpe online, sapere come veste questo modello di Michael Kors? Di solito di tacco porto un numero in meno
Ho creato un post
2278 giorni faCiao a tutte 😊 sto cercando delle décolleté preferibilmente con il cinturino blu o argento glitterate, avete delle idee su dove trovarle?
Fotografi garanzie ANFM