Bari, Bari · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.035 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3402 giorni faFinalmente dopo tante indecisioni abbiamo scelto le bomboniere per i testimoni ... ovviamente sempre in tema con il "tema" del matrimonio ... dei mappamondi
Ho creato un post
3418 giorni faCiao ragazze sto confezionando le bomboniere e ho fatto 3 prove ... quale preferite voi ?
Ho creato un post
3422 giorni faCiao sposine ecco le foto del mio tableau ... che ne pensate ?
Ho creato un post
3423 giorni faCiao sposine , tutto comincia a essere vicino e reale ..: mancano 164 giorni , abbiamo fatto tutto manca solo scarpe per fm, il vestito per la nostra cucciola e il dj ... in più abbiamo appena comprato casa quindi adesso incomincia la...
Ho creato un post
3427 giorni faCiao ragazze finalmente oggi ho ricevuto le partecipazioni ... le adorooooo vi allego le foto
Ho creato un post
3430 giorni faFinalmente oggi abbiamo ritirato le fedi ... che emozione non vedo l'ora di averla al dito ???
Ho creato un post
3438 giorni faAiutoooo non sappiamo cosa regalare ai testimoni , quella che vedete è la bomboniera per tutti un 'aeroplano apribottiglie , ma per i testimoni. Non abbiamo la più pallida idea , idee aiuti ... sbizzarritevi
Ho creato un post
3440 giorni faMancano 6 mesi esatti al grande giorno , ansia?per il momento no staremo a vedere più avanti voi quanto manca
Ho creato un post
3440 giorni faCiao sposine chi di voi si è sposata o si sposerà qui? Noi il 18 maggio 2017 e non vedo l'ora è stata la location. Che mi ha preso il cuore
Ho creato un post
3443 giorni faCon che auto vi sposerete e quanto spenderete? Noi stiamo decidendo ma non è facile
Ho creato un post
3446 giorni faRagazze questioni burocratiche per cerimonia religiosa . Quanto tempo prima bisogna iniziare a preparars i documenti ? E in comune invece quando si va? So confusion ?
Ho creato un post
3446 giorni faCiao ragazze per caso qualcuno ha acquistato le partecipazioni dal sito partecipazionidinozze.org ?
Ho creato un post
3448 giorni faCiao ragazze , voi cosa regalerete ai vostri genitori e suoceri?
Ho creato un post
3450 giorni faMamma mia ragazze siamo già a -190 , sono volati 2 mesi già da quando abbiamo deciso di sposarci e ora si inizia a sentire l'aria di nozze visto che ho iniziato a capire come preparare il tableau ... a voi quanto manca ? Quamto tempo prima avete...
Ho creato un post
3453 giorni faCiao ragazze è molto bello condividere con voi tutto Quale tema e quale colore avete scelto ? Come procede con i preparativi ? Il nostro tema sarà incentrato sull'aviazione dagli inviti come biglietti aerei alle bomboniere che sono degli...
Ho creato un post
3453 giorni faCiao ragazze io mi sposerò il 18 maggio , chi di voi si sposa a maggio ? L'unica paura che ho e il tempo , speriamo sia una bella giornata ?
Fotografi garanzie ANFM