Bari, Bari · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.035 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2017
Ciao ragazze senza neanche accorgermene ieri è stato il grande giorno ce lo siamo goduti a pieno ed è stato bellissimo lo rifarei altre milioni di volte... vi lascio solo qualche piccolo scatto...
Dunque a -15 abbiamo ricevuto 105 conferme di presenza e circa 20 invece non potranno venire. 5 persone invece non hanno proprio risposto ... per queste abbiamo deciso che per noi è un NO. Perché la...
A -5 dalle nozze agitazione zero!! ma tanta emozione non vedo ora che arrivi quel giorno chi come me manca veramente poco al giorno delle sue nozze???
Ciao ragazze! A -55 giorni l'ansia inizia davvero a farsi sentire...mille cosa da fare ancora e paura di non riuscire ad avere il ricevimento che da sempre sogno e che da un anno stiamo...
Ciao a tutte... sto realizzando da sola i libretti per la messa , ma mi è sorto un dubbio: quando si citano gli sposi va messo prima il nome della sposa o dello sposo?
Quanti giorni mancano al giorno più bello della vostra vita????
Salve sposine,è da giorni che penso se fare o meno il libretto messa per gli invitati.Io avevo pensato di farlo solo per me e Fm poiché gli invitati sono circa 140 e quasi tutti verranno in chiesa,...
Ok, il mio contatore segna -8....e comincia a farsi sentire sul serio lo stress, credetemi...non vedo l'ora che passino questi 8 giorni perchè alla fine ci sono miliardi di cose da fare , miliardi di...
Ciao ragazze curiosità quanto vi hanno chiesto per il trucco ?
Buongiorno sposine oggi parliamo del ballo della sposa con il suo papà ... a -73 giorni non ho ancora la più pallida idea di che canzone scegliere..vorrei qualcosa di dolce ed emozionante !!! Mi...
Ciao a Tutte/i! Mi piacerebbe scrivere una bella frase sul matrimonio nella pagina finae de libretto della chiesa, idee? Grazie
Ciao ragazze, ecco qualche foto della mia location......scelta da mio fm che se ne è innamorato....le vostre come sono?
Buona sera sposine! Vi faccio vedere la mia location! È stato amore a prima vista! L'altare con le colonne greche è dove ci sposeremo😍 E voi che location avete scelto? 😊
Cosa avete fatto come bomboniera? E quanto avete speso??
Ciao ragazze! Mi è sorto un dubbio leggendo diversi topic! Le bomboniere ai genitori devono essere diverse da quelle degli invitati?
Ciao sposine! Al mio matrimonio avrò solo musica di sottofondo in filodiffusione,però cosa mi consigliate per l'entrata degli sposi?
Mi stavo chiedendo, ma la prima notte di nozze noi spose con bimbo come la passeremo? Mia suocera si è offerta di tenermi il piccolo, ma non l'ho mai lasciato di notte... Sono molto combattuta. Voi...
Ciao sposine,sono qui perché chiedervi un consiglio o anche semplicemente un'idea:nella location del nostro matrimonio c'è una cornice molto grande appesa al muro e al suo interno di solito gli sposi...
Buongiorno sposine/i belle/i...come va???? Chi mi ha seguito un po i miei topic è a conoscenza delle miei enormi difficoltà nello scegliere i mobili.... Lunedì carissime ho avuto una vera...
Stasera io e fm abbiamo litigato, questione di soldi. Stavamo facendo un po' di conti per il matrimonio e ha voluto sapere quanto ho speso per il vestito. Mia mamma si è offerta di darmi una cifra di...
Volevo innanzitutto ringraziare tutte voi sposine che nel topik precedente in cui dicevo che a 6 giorni dal matrimonio abbiamo dovuto spostarlo per motivi di salute del mio fm che avete dimostrato...
Io mi chiedo perché tutte ste make up artist si ostinano a caricarmi di roba nonostante io chieda un trucco leggero per carità bellissimo ma non lo trovo adatto ad una sposa.questa era la mia terza...
Sposine io da ignorante non ho capito una cosa.... ma per la promessa in comune si usa fare un altro ricevimento?? Io sinceramente non vorrei fare nulla già spendo un sacco per il ricevimento dopo!!!...
Mancano 15 giorni al matrimonio 👰🏼 sono tranquilla e x nnt in ansia mia madre invece sembra esaurita 😂😂
Premesso che ovviamente sono stra felice di sposarmi, che amo follemente il mio fidanzato e premesso che sono una persona moooolto poco espansiva quando si tratta di sentimenti...secondo voi è normale...
Ciao ragazze, vorrei un piccolo aiutino nel dare i nomi ai tavoli del ristorante. Il tema che ho scelto è il viaggio, o meglio....il tableau riporta circa 8 città italiane, ch, diciamo, ci hanno...
Ciao ragazzuole senza neanche rendermene conto mancano 26 giorni alle nozze e sinceramente non sono per niente in ansia sarà che ho altre mille cose in testa tra la bambina, la casa che è in fase di...
Fotografi garanzie ANFM