Bari, Bari · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.035 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3255 giorni faCiao ragazze senza neanche accorgermene ieri è stato il grande giorno ce lo siamo goduti a pieno ed è stato bellissimo lo rifarei altre milioni di volte... vi lascio solo qualche piccolo scatto Marianna e fabio 18 maggio 2018
Ho creato un post
3272 giorni faCiao ragazze curiosità quanto vi hanno chiesto per il trucco ?
Ho creato un post
3284 giorni faCiao ragazzuole senza neanche rendermene conto mancano 26 giorni alle nozze e sinceramente non sono per niente in ansia sarà che ho altre mille cose in testa tra la bambina, la casa che è in fase di ristrutturazione la scelta dei mobili di tutto il...
Ho creato un post
3309 giorni faCiao ragazze a -51 e tutto ormai pronto ma ho avuto un ripensamento sulle scarpe quelle che ho sono decoltè semplici tacco 9 bianco ma adesso vorrei cambiare scarpa dare un ricco di luce di diversità visto che anche l'abito e tutto bianco . Mi fate...
Ho creato un post
3318 giorni faFra 2 mesi esatti a quest'ora starò per attraversare la navata verso una nuova vita col mio amoreeee... non vedo l'oraaa... a voi quanto manca ?
Ho creato un post
3326 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha comprato la cucina da mondo convenienza ? Come vi trovate e quanto avete speso?Noi siamo andati oggi per un preventivo ed è venuto 7.000€ , la qualità vale il prezzo secondo voi ?
Ho creato un post
3328 giorni faCiao ragazze per le unghie non so proprio come farle . Voi cosa farete ? Se avete foto sono ben accette 🤣
Ho creato un post
3331 giorni faAnche il vestitino per la mia polpettina presoooo... non c'è più niente da fare e tutto pronto ...adesso aspettiamo il 18 maggio ❤ a voi come va? Quanto manca
Ho creato un post
3347 giorni faCiao ragazze che bello mancano 90 giorni siamo sempre più emozionati , pensate che L altro giorno sono andata cn fm a fare la prima prova del suo abito e quando L ho visto mi sono emozionata troppo solo che anziché piangere ho iniziato a ridere e non...
Ho creato un post
3351 giorni faCiao ragazze per il mio grande giorno volevo distinguermi con qualcosa e siccome volevo essere eccentrica nell'abito ma alla fino ho preso un abito semplice bianco con del pizzo volevo per cui optare per un colore di capelli diverso cioè il rosa ....
Ho creato un post
3352 giorni faCiao ragazzuole oggi mi ha chiamato l'impiegata comunale dicendo che martedì mattina possiamo andare a fare le nostre promesse e neanche a farlo a posta è San Valentino ... che bello mancano solo 94 giorni al grande giorno è tutto ormai è così reale...
Ho creato un post
3357 giorni faChi come me ha scelto Luna Novias by Rosa Clarà?
Ho creato un post
3359 giorni faCiao ragazze . Stavo pensando ad un cambio abito per taglio torta e fine festa . Qualcuna di voi lo farà ? Che ne pensate ?
Ho creato un post
3370 giorni faFinalmente abbiamo fatto la degustazione e stabilito il menù definitivo ormai manca pocoooo ... vi lascio una nostra fotina alla sera della degustazione 😊😊😊
Ho creato un post
3384 giorni faCiao sposine vi scrivo per avere vostri pareri ... il 18 maggio ci sposiamo e la nostra piccola avra 10 mesi purtroppo è ancora troppo piccola per fare il viaggio di nozze dei nostri sogni che rimanderemo però comunque vorremmo fare una settimana da...
Ho creato un post
3393 giorni faCiao ragazze anche io sono stata rapita dal photo booth, ho comprato gli accessori, ma vorrei fare la cornice modello instagram, qualcuna di voi l'ha giàfatto? da dove l'avete acquistata?
Fotografi garanzie ANFM