Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Precisa Maggio 2017 Bari

Cucina mondo convenienza

Marianna, il 9 Marzo 2017 alle 22:33 Pubblicato in Vita di coppia 0 52
Ciao ragazze qualcuna di voi ha comprato la cucina da mondo convenienza ? Come vi trovate e quanto avete speso?Noi siamo andati oggi per un preventivo ed è venuto 7.000€ , la qualità vale il prezzo secondo voi ?

52 Risposte

Ultime attività da Martina, il 14 Marzo 2017 alle 22:09
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti,e il bello che c'era il 50% di sconto .. con il mio Fm così ci siamo fatti un giro e con quel prezzo abbiamo preso una cucina bellissima di marca
    • Rispondi
  • Ioete
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Ioete ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico solo k io con questo prezzo sto prendendo una stosa cucina modello ginevra...che sicuramente non è mondo convenienza...ti consiglio di farti qlk giro! Se si tratta di poco la differenza prendi una cucina buona
    • Rispondi
  • Claco
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Ragusa
    Claco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come prezzo mi pare un po' altino.... ti consiglio di farti fare un preventivo delle cucine lube a parità di prezzo puoi avere una cucina di qualità superiore
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2016 Agrigento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me da Mondo Convenienza conviene comprare le composizioni bloccate... ma per una cucina su misura andrei altrove
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di girare ancora.. non so la metratura della cucina ma con la stessa cifra o poco più compri cucine migliori! Es. venera cucine
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me meglio che vai a farti fare qualche altro preventivo.. noi una cucina arrex di 5 metri e mezzo abbiamo speso 5800 €.. secondo me trovi di meglio con 7000 euro
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti 9000 ti viene una bella cucina di marca. Assurdo
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatto un preventivo da centro convenienza,e sinceramente non ho trovato tutta questa convenienza perché una cucina della quale ci eravamo fatti fare un preventivo ci veniva a costare 9000€ e non aveva nessuna marca e quindi abbiamo preferito andare ad acquistarla nel mobilificio almeno è di marca..
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende un po da cosa hai scelto e da quanto e grande comunque io di cucine di mondo convenienza ne ho ben due e sono perfette!!! Una delle due ce l ho da 5 anni( ed è una composizione bloccata da 1100 euro ) è ancora super perfetta non ha un graffio. L altra l ho fatta fare su misura con isola pagata quattromila ma è da poco che ce l ho.. Per il momento sembra resistere bene agli apri e chiudi di mio figlio di 13 mesi. :-)
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito dire ke, a Mondo Convenienza trovi mlt risparmio.. ora nn so qnt sia grande la cucina ke avete preventivato, ke materiali avete messo e quali elettrodomestici e di ke marca ma, sembra ke nn ci siamo proprio tantissimo col risparmio!!! Andate in giro x altri preventivi!! È un consiglio.
    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non è molto grande con 7000 euro potresti anche valutare lube o stosa. Pensaci, magari fai qualche preventivo e poi tira le somme
    • Rispondi
  • Valeria&gianluca
    Sposa Saggia Agosto 2017 Catania
    Valeria&gianluca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente ogni esperienza è personale , non so che misure e che cosa hai scelto per aver questo preventivo ma io ho una cucina molto grande con penisola e forno e lavastoviglie (oltre che piano cottura e lavabo) prese da mondo convenienza (non ricordo bene il prezzo, cmq meno di 7000). Se avessi scelto Scavolini di uguali misure e addirittura non la "fascia" tra le migliori avrei pagato il doppio!!e comunque non ha un anno di vita è vero, ma onestamente mi trovo bene e se dovessi cambiare prenderei un altra cucina da loro..rapporto qualità prezzo e bellezza ottimo Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una cucina di mondo convenienza e lo dico senza nessun problema. Lo rifarei altre mille volte. Io ovviamente ho preso una di fascia alta, la qualità e la differenza si vede tra le varie fasce di prezzo!! Io ho scelto addirittura le cerniere, prendendo quelle migliori e affidabili. Chi produce per MondoConv produce anche per le Marche più quotate, che hanno il nome...sono le ferramenta a farne la differenza. Infatti su quelle non ho badato a spese. Io mi sono trovata benissimo, dalla venditrice ai montatori, non posso che parlarne bene. Nella vecchia casa avevo una cucina di MondoConv di quelle bloccate di fascia bassa, e la differenza si vede decisamente! La mia di adesso è molto più robusta e massiccia! Dal top agli sportelli, ai cassetti... l'unico consiglio che ti do è di farti fare più progetti da venditori differenti. Io con la prima con cui avevo fatto il progetto mi ero trovata male, aveva poche idee e non mi era piaciuta la composizione, e mi veniva anche un prezzo più alto! Con la seconda invece sono andata a meraviglia! Sveglia, belle idee e me l'ha composta esattamente come volevo sfruttando ogni angolo!

    Cucina mondo convenienza - 1

    Cucina mondo convenienza - 2
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2017 Prato
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7000 a mondo convenienza non li spenderei mai.. Non è legno buono... Gira e rrova offerte nei mobilifici!!!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Aprile 2017 Napoli
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda pur non avendo un esperienza diretta con i mobili di mondo convenienza posso dirti che noi abbiamo preso una cucina lube immagina di 5m e 30 e l'abbiamo pagata 7.500..sicuramente abbiamo avuto uno sconto perché abbiamo acquistato anche le altre camere però ti consiglierei di farti un giro e confrontare anche con altre case che sembra siano affidabili..in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pagato la cucina 1400€ da mondo convenienza, un anno ed è perfetta....
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho pagata 740 euro! Ahhaha era in promozione e é una di quelle cucine che si prende così com'è: senza modifiche. Una sola parete lunghezza totale di 3m (ho l'angolo cottura non potevo permettermi di occupare più spazio) sono tre anni che ce l'ho e non ho problemi. Mia sorella pagò la sua 7000 ma era conpletamente personalizzata ed enorme quindi il prezzo ci sta.. sono 8 anni che ce l'ha e sta ancora benissimo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara se non sbaglio dovremmo stare intorno ai 4x4 ora non ricordo esattamente😁e comunque è una casa italiana e di un mobilificio qualsiasi cosa succede me rispondono loro mentre da mondo convenienza no!!! Noi abbiamo avuto una brutta esperienza con i divani...meglio ikea!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Ottobre 2016 Venezia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra tanto, per curiosità ti consiglio a fare qualche preventivo da altre parti, ormai anche le grandi marche hanno prezzi buoni X via della grande concorrenza, fammi sapere 😊😊😊
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Novella Giugno 2018 Messina
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho pagata molto meno... da due anni e mezzo ed è come nuova appena montata ...
    • Rispondi
  • Annabella
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Annabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho presa e mi maledico x averlo fatto, dopo nemmeno 3 anni la qualità scadente comincia a farsi vedere....che peccato!!Smiley sad
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2017 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con 7500 ho preso la veneta cucine con top in quarzo e penisola. La qualità di mondo convenienza è bassina rispetto al prezzo che ti hanno fatto...
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Giugno 2017 Lecco
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra molto caro il prezzo per essere di mondo convenienza. Meglio una Lube o Creo
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non ti conviene.. da mondo convenienza la cucina mi sarebbe costata più della scavolini.. Stessa composizione.. Fai un giro nei mobilifici.. Se trovi chi applica sconti sul prezzo di listino risparmi rispetto a mondo convenienza.. E lo fanno la maggior parte dei mobilifici
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trovata bene con la Valentini cucine ... il divano l ho preso a mondo convenienza ed è molto buono
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me Mondo convenienza ha ottimi prezzi per divani, letti, tavoli, sedie! Cucina e armadio assolutamente no! Vengono prezzi esorbitanti e la qualità non è un granché 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto preventivi da lube, arredo3 e stosa con meno di 8000€ inclusi elettrodomestici... E ho una cucina di 4.20m su un lato, 2 metri sull'altro e penisola di 1,80m... E nei preventivi ho scelto piani in quarzo oppure okite. Per una cucina mondo convenienza non ne vale davvero la pena...
    • Rispondi
  • F
    Sposo Principiante Agosto 2017 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che modello è? Noi abbiamo girato tanto, ma nessun modello ci è piaciuto come quello mondo convenienza.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 7000€ la trovi di una qualità decisamente migliore..... Ci sono sottomarche della lube sulle quali non paghi la pubblicità, 7 metri di cucina 6000€ e la differenza si vede ovviamente...... Mondo convenienza conviene per le cucine semplici.......
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si , stiamo parlando di una bella cucina sarà almeno 6 metri completa di tutto , quello che mi premeva sapere non è il problema di spendere soldi perché mi piace e li spendo volentieri ma capire la qualità , perché se la qualità è ottima allora avrò una cucina fighissima ad un prezzo onesto Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposo Principiante Agosto 2017 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per un importo così alto, sicuramente la cucina progettata è di misure non indifferenti. Elettrodomestici, top, lunghezze ed altezze incidono sul prezzo. che modello hai scelto per il preventivo? Le cucine hanno diverse fasce prezzo. Inoltre, il servizio clienti e l'azienda ha come obiettivo quello di rendere soddisfatto il cliente.
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione