Caltagirone, Catania · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 778 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3317 giorni faQuesto è l'abito che ha scelto mio mamma le sta benissimo, purtroppo non mi hanno fatto fare foto....
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3321 giorni fa
Ciao a tutte che ne pensate della mia torta portabuste?x me è stata la prima volta e sono molto soddisfatta mia figlia ha detto mamma è bella voi ke dite?
Ho partecipato al post di Margherita
3321 giorni faCiao cara! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Ecco i topic dedicati alle sposine del 2017 con le quali potrai confrontarti e fare amicizia: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Isae
3322 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulietta
3326 giorni fa
Ciao sposine! Oggi voglio farvi vedere un po' di idee per chi, come me, ha scelto i colori bianco e glicine come tema del matrimonio! Mi piace perchè è delicato e più lo vedo, più mi innamoro! E voi cosa avete scelto? Cosa ne pensate del...
Ho partecipato al post di Giulietta
3326 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3329 giorni fa
Ragazze è arrivata l ira di iniziare con la porta buste... io sono proprio all inizio domni inizierò a pitturarla poi vi aggiorno ( sara tutta bianca e glicine ) mi fate vedere le vostreee
Ho partecipato al post di Gabriella
3329 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3333 giorni fa
Ovviamente ora l ho assemblata velocemente e fatto un fiocchetto al volo giusto x vedere come ci stava il nastro pesca che ho aggiunto .... Sono curiosa come sono i vostri segnaposto sposine???? 😊😊
Ho partecipato al post di Camilla
3333 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
3334 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3334 giorni fa
Ho creato un post
3334 giorni faEcco la mia torta porta buste finita finalmente
Ho partecipato al post di Emanuela
3339 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM