Roma, Roma · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.004 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3488 giorni faOggi provo una strana emozione...siamo a -11 mesi...direte "beh tanti" e invece sento che voleranno..riesco a percepire che saranno forse i mesi più belli, i preparativi e le attese dei prodotti per il fai da te...insomma non vedo l'ora di...
Ho creato un post
3519 giorni faFinalmente manca 1anno....il prossimo anno a quest'ora la mia casa sarà piena di amici e parenti...il tempo oggi è sereno e chi lo sa nel 2017...Da adesso comincia il vero conto alla rovescia...Chi come me????
Ho creato un post
3552 giorni faRagazze sicuramente sembrerò esagerata ma oggi ho acquistato l'intimo! Ero entrata per dare un'occhiata per via degli sconti e l'occhio mi è caduto sulla vestaglietta corta da sposa..guardo la misura e penso:"Toh è la mia"...guardo la sottoveste ed...
Ho creato un post
3590 giorni faPremetto che casa è quasi pronta...altre 2 settimane di lavoro e posso pulirla...manca soltanto la cucina da comprare e il letto con armadio,invece parete attrezzata e tavolo e trittico e divano sono già quasi pagati...mi chiedevo però a 1anno e due...
Fotografi garanzie ANFM