Roma, Roma · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.004 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3137 giorni faDopo aver pubblicato i miei fai da te, vi mostro le foto del nostro matrimonio...felicemente sposati..nessun intoppo se non il mio ritardo in chiesa di quasi 1 ora...per il resto è stato tutto meraviglioso! Vi auguro di poter trascorrere la vostra...
Ho creato un post
3137 giorni faA distanza di 15 giorni posto alcune foto dei fai da te... tema Parigi...colori grigio e rosa...spero vi piacciano..
Ho creato un post
3195 giorni faRagazze la volta scorsa le ho fatte rosa cipria, oggi bianco latte con una forma anche diversa...cosa ne pensate o quale preferite? Tra le mie foto trovate quelle rosa
Ho creato un post
3216 giorni faFinalmente fra un paio di ore andiamo a scegliere le nostre fedi...vi farò sapere se riuscirò a convincere fm per le unoaerre oro rosa...
Ho creato un post
3216 giorni faRagazze a -65 devo ancora fare prima prova abito, trovare intimo, prova menù,coni portariso consegnare partecipazioni, scegliere le fedi, fare prova capelli, papino deve comprare l'abito..tableu e confettata ci pensa la sala e scegliere i fiori...il...
Ho creato un post
3217 giorni faCome vi sembrano??? Il colore è rosa cipria
Ho creato un post
3313 giorni faRagazze c'è qualcuno che ha scelto il Perù??? Per un tour organizzato esclusi i pasti e i voli ci hanno chiesto 4200...con i voli 5000 ma a noi i voli non interessano perchè poi vorremmo abbinare una crociera ai caraibi....avete altre info sui costi?...
Ho creato un post
3351 giorni faCiao ciao 2...-199 e voi????
Ho creato un post
3358 giorni fascarpa Ragazze come vi sembrano queste scarpe??? Sincere, le hanno messe da parte fino a domani mattina....aggiungo che la fascia si può togliere e quindi dopo il matrimonio comprando un cinturino potrei riutilizzarle...
Ho creato un post
3377 giorni faRagazze ma è normale che su 10fornitori contattati 9 non dicono il costo ma vogliono essere contattati al di fuori del forum????
Ho creato un post
3385 giorni faNel post di ieri ho scritto di voler girare per l'abito a fine febbraio...alla fine oggi mi son decisa, ho chiamato mamma e le ho detto di girare per l'abito..sinceramente non ho provato alcuna emozione ma sembrava stessi provando un qualsiasi abito,...
Ho creato un post
3387 giorni faHo deciso di girare e quindi se lo trovo l'abito a febbraio per il matrimonio che si terrà il primo settembre....ieri sera una signora la cui figlia si sposa il 9 di settembre mi fece entrare in crisi dicendo che poi non troverò nulla e che dovrò...
Ho creato un post
3391 giorni faRagazze buongiorno,come da titolo vorrei delle info per chi ha già affrontando il problema delle Pulizie dopo una ristrutturazione....So che esistono prodotti specifici nei negozi che vendono piastrelle ma risultano anche un pò carucci....Tutti mi...
Ho creato un post
3426 giorni faRagazze domenica abbiamo scelto la nostra cucina Scavolini modello Liberamente...abbiamo scelto il piano cottura e forno in acciaio e cappa bianca,invece il lavello in fragranite color antracite per abbinarlo alla penisola !mi sorge il dubbio quale...
Ho creato un post
3460 giorni faBuongiorno future sposine, conoscete qualche sito dove poter acquistare la carta perlata a buon prezzo per le partecipazioni fai da te??? oppure una bel tipo di carta che sia colorata tipo grigio chiaro o rosa chiarissimo?
Ho creato un post
3479 giorni faRagazze io e fm abbiamo scelta la nostra cucina, una Liberamente della Scavolini...Abbiamo avuto la fortuna di trovare i colori esposti e quindi siamo felicissimi perchè sappiamo già il risultato finale...L'unico problema è che il rivenditore ci ha...
Fotografi garanzie ANFM