Roma, Roma · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.004 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3136 giorni fa
Dopo aver pubblicato i miei fai da te, vi mostro le foto del nostro matrimonio...felicemente sposati..nessun intoppo se non il mio ritardo in chiesa di quasi 1 ora...per il resto è stato tutto meraviglioso! Vi auguro di poter trascorrere la vostra...
3137 giorni fa
A distanza di 15 giorni posto alcune foto dei fai da te... tema Parigi...colori grigio e rosa...spero vi piacciano..
3195 giorni fa
Ragazze la volta scorsa le ho fatte rosa cipria, oggi bianco latte con una forma anche diversa...cosa ne pensate o quale preferite? Tra le mie foto trovate quelle rosa
3217 giorni fa
3357 giorni fa
scarpa Ragazze come vi sembrano queste scarpe??? Sincere, le hanno messe da parte fino a domani mattina....aggiungo che la fascia si può togliere e quindi dopo il matrimonio comprando un cinturino potrei riutilizzarle...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3482 giorni fa
Buonasera sposine! Tra poco inizierò a realizzare i primi segnaposto! Dovrò farne all'incirca 120.Ho deciso di realizzare una lanternina riciclando i vasetti degli omogeneizzati alla quale attaccherò un sacchettino di organza bianco con dentro dei...
Ho caricato una foto nel post di Daisy
3607 giorni fa
Al ritorno dal viaggio di nozze andremo a ritirare il nuovo membro della famiglia, regalo di nozze del mio fratellone nonché testimone.. Già ne sono innamorata
Fotografi garanzie ANFM