Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Napoli, Napoli · Da Luglio 2011

Sono una "sposa per la seconda volta", ma questo per me è stato Il Mio Matrimonio!!!!!

Felicemente sposati 🎉

4 Aprile 2012

5183giorni 8hh

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5011 giorni fa

è bello ritrovarti anche qui!! :) :) :*

Luana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5013 giorni fa

Aleeeeeeeeeeeee....come va?????

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5054 giorni fa

Qua abbastanza bene...un po' triste,ma poi passa.....la mia piccola e' in montagna con suo papa' ed mi manca sempre cosi' tanto qndo nn e' con me......nn vedo l'ora che sia settembre xche' venga giu' dalla montagna....

Imagophilia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5054 giorni fa

Ale! Beh qui girano un po' di notiziucce sotto banco... Non so tutto ma credo di aver intuito qualcosa delle tue ultime novità e ti auguro davvero in bocca al lupo! Quando puoi passa a trovarci... Ciao!

5056 giorni fa

Ciao Ale...finalmente!!!!!!...tt bene anche qui....che lavoro fai adesso?...un bacione...

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5056 giorni fa

Ciao Ale, tutto meraviglioso: https://www.matrimonio.com/forum/in-attesa-delle-foto-ufficiali-il-nostro-racconto-con-le-immagini-degli-amici--t28174. Appena riesco aggiungo le foto ufficiali e quelle del meraviglioso viaggio di nozze :-)

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5056 giorni fa

baby telepatiaaaaaaaa mi sono appena connessa!!! in questo periodo anche io non sono molto presente qui e in generale! sono felice che mi pensi... spero di poterti aiutare in qualche modo! baciozzi

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5064 giorni fa

ciao bella mi manchi anche tu! io da un pò non entro perchè ho fatto un concorso... ma tanto sono le solite cose italiane! voglio un mio lavoro, voglio guadagnare... sono in crisi in questi giorni!!!

5065 giorni fa

Ciao Ale...come va?...nn ti si vede piu' sul forum!!!

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5097 giorni fa

ciao alessia come va?spero bene

5099 giorni fa

l'importante è che sia tutto ok! .sei bravissima e capace..immagino che il lavoro sia più intenso, ma sii contenta, perchè vuol dire che tutto sta andando per il meglio!! un abbracciooo!! tranquilla che ti chiamo io, sasi spende un pò in meno ;) TVB!

5099 giorni fa

io io ioooo!! tra un pò mangio e poi scappo a lavoro, appena ho un solo secondo libero ti chiamo col tel di sasi!!!!!!!!!!!!!!! Je t'adore!!!!!!!!!! :)

5099 giorni fa

io di più!!!!!!!!!!!!

5101 giorni fa

tesoro, oggi abbiamo fatto proprio tardi! :( volevo vederti o sentirti, mi manchi davvero :(

5103 giorni fa

Amore mioo!! non ti chiamo perchè sono senza credito, e sasi sta sistemando casa con papà!! siamo impegnatissimi..sono giorni infuocati!! Tu invece? mi manchi tanto anche tu!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5106 giorni fa
Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione