Napoli, Napoli · Da Luglio 2011
Sono una "sposa per la seconda volta", ma questo per me è stato Il Mio Matrimonio!!!!!
- Sposa Saggia
- 1.738 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Aprile 2012
Bacheca
è bello ritrovarti anche qui!! :) :) :*
Qua abbastanza bene...un po' triste,ma poi passa.....la mia piccola e' in montagna con suo papa' ed mi manca sempre cosi' tanto qndo nn e' con me......nn vedo l'ora che sia settembre xche' venga giu' dalla montagna....
Ale! Beh qui girano un po' di notiziucce sotto banco... Non so tutto ma credo di aver intuito qualcosa delle tue ultime novità e ti auguro davvero in bocca al lupo! Quando puoi passa a trovarci... Ciao!
Ciao Ale...finalmente!!!!!!...tt bene anche qui....che lavoro fai adesso?...un bacione...
Ciao Ale, tutto meraviglioso: https://www.matrimonio.com/forum/in-attesa-delle-foto-ufficiali-il-nostro-racconto-con-le-immagini-degli-amici--t28174. Appena riesco aggiungo le foto ufficiali e quelle del meraviglioso viaggio di nozze :-)
baby telepatiaaaaaaaa mi sono appena connessa!!! in questo periodo anche io non sono molto presente qui e in generale! sono felice che mi pensi... spero di poterti aiutare in qualche modo! baciozzi
ciao bella mi manchi anche tu! io da un pò non entro perchè ho fatto un concorso... ma tanto sono le solite cose italiane! voglio un mio lavoro, voglio guadagnare... sono in crisi in questi giorni!!!
Ciao Ale...come va?...nn ti si vede piu' sul forum!!!
l'importante è che sia tutto ok! .sei bravissima e capace..immagino che il lavoro sia più intenso, ma sii contenta, perchè vuol dire che tutto sta andando per il meglio!! un abbracciooo!! tranquilla che ti chiamo io, sasi spende un pò in meno ;) TVB!
io io ioooo!! tra un pò mangio e poi scappo a lavoro, appena ho un solo secondo libero ti chiamo col tel di sasi!!!!!!!!!!!!!!! Je t'adore!!!!!!!!!! :)
tesoro, oggi abbiamo fatto proprio tardi! :( volevo vederti o sentirti, mi manchi davvero :(
Amore mioo!! non ti chiamo perchè sono senza credito, e sasi sta sistemando casa con papà!! siamo impegnatissimi..sono giorni infuocati!! Tu invece? mi manchi tanto anche tu!
Fotografi garanzie ANFM