Villafranca di Verona, Verona · Da Maggio 2016
è da quando sono praticamente in fasce che sono il mio baldo principe...finalmente l'ho trovato e adesso ci faccio una famiglia!
- Super Sposa
- 3.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emilia
3548 giorni fa
Vi dirò non mi sono mai divertita tanto! Anche i cinesi mi facevano le foto e fortuna che avevo chiesto di non mettermi cosettini...e le mie amiche mi hanno proprio accontentato!!! Ahhahahahha na roba mai vista prima!!!!
3548 giorni fa
Ciao ragazze non sono ancora andata a ritirarle...ci andrò il 10 agosto...nel frattempo però vi faccio vedere le foto che mi ha inviato il produttore!Vi piacciono? Oneste e sincere come sempre conto su di voi!!!
3548 giorni fa
Sabato ho fatto un ritocchino chirurgico...so che molte di voi sono contrarie...ma, volevo migliorare qualcosa del mio aspetto! Io mi piaccio di più tra l'altro!!! Quindi secondo voi cosa ho fatto??? E soprattutto come vi sembra il risultato?
3549 giorni fa
Ciao ragazze a meno tre settimane ho fatto la prova unghie...io sono molto soddisfatta! Vostre opinioni sincere....se vedete dei difetti ditemelo tranquillamente! Anche perché voglio che siano perfette! Non metterò i brillantini perché non voglio...
Ho caricato una foto nel post di Lidia
3562 giorni fa
Immagine di riferimento... Oggi ho fatto la prima prova x l'acconciatura... Sono soddisfatta mi piace solo che dobbiamo rifarla con le extention xke senza non ha molto volume vi allegò le fotoCosa ne pensate voi?Sono senza trucco non guardate la...
3562 giorni fa
Visto che il nostro tema è il vino, ho trovato 140 frasi di poeti famosi, citazioni, barzellette e poesie sul vino...tutte diverse...queste verranno messe su ogni tovagliolo ad ogni invitato...come vi sembrano!??! Secondo voi sono troppo spartane? O...
3562 giorni fa
Io non le ho mai messe...e non sono abituata...quindi ditemi la vostra, siate sincere al 100%...per favore... non lo so...non sono convinta ecco perchè chiedo a voi un parere onesto e sincero! grazie a tutte....per le vs. opinioni! ciglia finte ...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3563 giorni fa
Per le sposine amanti del mare, che magari l'hanno scelto come tema, come può mancare un bouquet fatto con conchiglie e stelle marine? Sono davvero bellissimi, tra questi quale ti piace di più? bouquet 1 bouquet 2 bouquet 3 bouquet 4 bouquet 5...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3581 giorni fa
Ragazze salve a tutte volevo sapere se qualcuna di voi a comprato questo ventagli in legno su ebay e se potete darmi informazioni riguardo il materiale. Grazie
3588 giorni fa
Ciao ragazze sono molto soddisfatta perché li ho pagati poco e secondo me sono molto belli!Vi piacciano????
3595 giorni fa
Ieri sono andata in un negozio...dove la lingerie non è carissima...ma, non so non mi convince molto, la vestaglia che hanno abbinata al body non mi piace e quella che mi piace l'hanno solo blu....a voi piace l'idea o è brutta?
3595 giorni fa
Ciao ragazze...buon mercoledì a tutte! premetto che il gioiello nel capello non sarà quello, che il colore dei capelli non sarà lo stesso e che è SOLO UNA BOZZA! ovvero fatta in 15 minuti...tanto per capire se ci avevo visto giusto... Vi prego solo...
3595 giorni fa
Ciao ragazze visto la sfilza di informazioni catturate ieri in pausa pranzo dalla fiorista....voglio sinceramente avere una vostra opinione... Dunque il tableu mariage ci sarà per foza...con tutte le persone intollarenti a vari alimenti che vengono...
Ho caricato una foto nel post di Alisalice109
3606 giorni fa
Ciao a tutte, come acconciatura per le mie nozze vorrei rimanere in tema con lo stile dell'abito che è greco ( monospalla drappeggiato...proprio da vestale insomma) tra le foto che ho trovato sul web,, davvero pochissime corrispondono all'idea che ho...
Ho caricato una foto nel post di Biba
3606 giorni fa
Ciao a tutt'e oggi avevo una musa ispiratrice centro di me ke ha fatto sì ke potessi creare questa bottiglia shalby chic da utilizzare come complemento d'arredo... Vi posto una foto... Ovviamente è tutto fatto a mano anke i fiori! Ovviamente vi posto...
Ho caricato una foto nel post di Jessy
3606 giorni fa
Ragazze oggi siamo andati a vedere l'addobbo floreale e ho appena realizzato che il colore lo abbiamo scelto ma il tema no!!!!! E non ho idea che temi possono esistere!!! Sto in totale blackout!!!!!! ?
Fotografi garanzie ANFM