Villafranca di Verona, Verona · Da Maggio 2016
è da quando sono praticamente in fasce che sono il mio baldo principe...finalmente l'ho trovato e adesso ci faccio una famiglia!
- Super Sposa
- 3.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3470 giorni fa
Buona sera a tutte, ho sentito dire e letto da alcune riviste che è tornato di moda il diadema, ossia la famosa coroncina che indossavano le spose già anni fa (di tendenza per il prossimo 2017). E' davvero un tocco di classe, nonchè richiama la...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3471 giorni fa
Buongiorno ragazze, vi metto una foto di me e vorrei sapere cosa ne pensate di questo trucco? E ai miei capelli cosa fareste il giorno del matrimonio? Raccolti sciolti? Fate conto che è di mesi fa questa foto e i capelli ora sono almeno 10 cm più...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3471 giorni fa
Ciao a tutte!!!!Avete consigli sull'acconciatura per capelli ricci maturali? Non ne sto trovando molte?
Ho caricato una foto nel post di Manu
3471 giorni fa
Ciao sposine! visto che il topic di ieri nel quale chiedevo i prezzi degli abiti di Maggie Sottero no ha suscitato interesse, ripropongo una domanda diversa... quanto avete pagato il vostro abito? e, che tipo di abito avete scelto???
Ho caricato una foto nel post di Tania
3487 giorni fa
Ragazze io sono un po' in panico, ho chiesto molti preventivi per il trucco e il parrucchiere a domicilio a Como con un po di esperienza con le spose. Mi hanno chiesto tutti intorno ai 500/600 euro.. Uno solo per il trucco mi ha chiesto 2000 euro!!...
Ho caricato una foto nel post di Emilia
3521 giorni fa
Ciao ragazze vi faccio vedere qualcosa del nostro giorno! Vi dirò a differenza dei molti racconti che ho letto la giornata me la sono goduta dalla a alla z, dalle 16 quando sono andata in chiesa alle 4.30 quando il dj ha suonato le ultime canzoni! È...
3538 giorni fa
IQualche settimana fa ho aperto un topic dove vi ho fatto vedere le mie scarpe...martedì vado a fare prova scarpe e abito...ma ahimè...il gioiello che avevo scelto era troppo grande e mi tagliava la pelle...così ho dovuto per forza cambiarlo se non...
3538 giorni fa
È arrivato stamattina ringrazio Sara della fabbrica delle coccinelle per la professionalità e attenzione ai dettagli...fantastica!!! Sono felice felice felice!!!! E a voi come sembra?
3538 giorni fa
La base è uguale ma gli occhi diversi...molto diversi...ditemi la vostra !!!! Grazie del vostro aiuto! Siate sincere e oneste...anzi onestissime!
3539 giorni fa
Sinceramente non avevo il coraggio di metterle qui...ma come ho fatto vedere le cose belle è giusto che faccia vedere anche dei potenziali disastri...insomma ho già fatto due prove con due persone diverse...ma nulla! Potrei chiedervi come sto...ma so...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3541 giorni fa
Ciao sposine...ho appena terminato la prova trucco per il grande giorno...volevo sapere cosa ne pensate sinceramente vi allego due foto premettendo che i trucchi dove non si sembra neanche truccate a me non piacciono...vi Piace o lo trovate esagerato...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3546 giorni fa
buongiorno! Mi sposo a dicembre e i colori del mio matrimonio saranno bianco e argento...non mi piacciono le solite scarpe classiche e girando sul web ho trovato un paio eleganti per la prima parte della giornata e un secondo paio piú soiritose come...
3546 giorni fa
Ciao ragazze appena fatta un'altra acconciatura vi aggiorno in tempo reale..premetto molto semplice ed essenziale...ma io sono così è non voglio sconvolgermi più di tanto! A me piace e a voi? Sincere e oneste come sempre!
Ho caricato una foto nel post di Desislava
3546 giorni fa
Ragazze,qualcuna ha scelto il mio stesso tema? Al rientro dalle ferie inizio a mettere in pratica tutti gli allestimenti che la mia mente ha elaborato per il grande giorno. Che ne dite ci ispiriamo a vicenda? Qualcuna è piu avanti nei preparativi?
3546 giorni fa
ci abbiamo messo un attimo...ma....eccolo qui il nostro menù come vi sembra????? menu definitivo
3546 giorni fa
Ormai siamo a - 22 e la tensione sale...quindi stamattina aprirò alcuni topic...almeno con i vostri commenti mi rilasso un attimo...sia mai che mi fate perdere via! ne ho tanto bisogno! Parlando di location...ci siamo innamorati di un casale (sembra...
Fotografi garanzie ANFM