Villafranca di Verona, Verona · Da Maggio 2016
è da quando sono praticamente in fasce che sono il mio baldo principe...finalmente l'ho trovato e adesso ci faccio una famiglia!
- Super Sposa
- 3.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3521 giorni faCiao ragazze vi faccio vedere qualcosa del nostro giorno! Vi dirò a differenza dei molti racconti che ho letto la giornata me la sono goduta dalla a alla z, dalle 16 quando sono andata in chiesa alle 4.30 quando il dj ha suonato le ultime canzoni! È...
Ho creato un post
3524 giorni faChe dire...finalmente anche per me questo giorno è arrivato! Oggi divento una moglie, divento parte di una famiglia, la mia famiglia, oggi Dio benedirà la nostra unione nella sua casa....oggi l'amore vincerà....perché da oggi l'amore della mia vita...
Ho creato un post
3531 giorni faScusate se non ho più scritto ma qui ma tra lavoro, casa e impegni...è un vero DELIRIO! e quindi manca solo una settimana è si tra 7 giorni ci sposiamo!!! Non vedo l'ora...perché finalmente diventerò la moglie dell'uomo della mia vita e secondo...
Ho creato un post
3538 giorni faIQualche settimana fa ho aperto un topic dove vi ho fatto vedere le mie scarpe...martedì vado a fare prova scarpe e abito...ma ahimè...il gioiello che avevo scelto era troppo grande e mi tagliava la pelle...così ho dovuto per forza cambiarlo se non...
Ho creato un post
3538 giorni faÈ arrivato stamattina ringrazio Sara della fabbrica delle coccinelle per la professionalità e attenzione ai dettagli...fantastica!!! Sono felice felice felice!!!! E a voi come sembra?
Ho creato un post
3539 giorni faLa base è uguale ma gli occhi diversi...molto diversi...ditemi la vostra !!!! Grazie del vostro aiuto! Siate sincere e oneste...anzi onestissime!
Ho creato un post
3539 giorni faSinceramente non avevo il coraggio di metterle qui...ma come ho fatto vedere le cose belle è giusto che faccia vedere anche dei potenziali disastri...insomma ho già fatto due prove con due persone diverse...ma nulla! Potrei chiedervi come sto...ma so...
Ho creato un post
3546 giorni faCiao ragazze appena fatta un'altra acconciatura vi aggiorno in tempo reale..premetto molto semplice ed essenziale...ma io sono così è non voglio sconvolgermi più di tanto! A me piace e a voi? Sincere e oneste come sempre!
Ho creato un post
3546 giorni faCi abbiamo messo un attimo...ma....eccolo qui il nostro menù come vi sembra????? menu definitivo
Ho creato un post
3546 giorni faOrmai siamo a - 22 e la tensione sale...quindi stamattina aprirò alcuni topic...almeno con i vostri commenti mi rilasso un attimo...sia mai che mi fate perdere via! ne ho tanto bisogno! Parlando di location...ci siamo innamorati di un casale (sembra...
Ho creato un post
3548 giorni faVi dirò non mi sono mai divertita tanto! Anche i cinesi mi facevano le foto e fortuna che avevo chiesto di non mettermi cosettini...e le mie amiche mi hanno proprio accontentato!!! Ahhahahahha na roba mai vista prima!!!!
Ho creato un post
3548 giorni faCiao ragazze non sono ancora andata a ritirarle...ci andrò il 10 agosto...nel frattempo però vi faccio vedere le foto che mi ha inviato il produttore!Vi piacciono? Oneste e sincere come sempre conto su di voi!!!
Ho creato un post
3548 giorni faSabato ho fatto un ritocchino chirurgico...so che molte di voi sono contrarie...ma, volevo migliorare qualcosa del mio aspetto! Io mi piaccio di più tra l'altro!!! Quindi secondo voi cosa ho fatto??? E soprattutto come vi sembra il risultato?
Ho creato un post
3548 giorni faCiao ragazze a meno tre settimane ho fatto la prova unghie...io sono molto soddisfatta! Vostre opinioni sincere....se vedete dei difetti ditemelo tranquillamente! Anche perché voglio che siano perfette! Non metterò i brillantini perché non voglio...
Ho creato un post
3553 giorni faStasera andiamo dal nostro Don a farci approvare sia le letture che le canzoni scelte! speriamo in bene!! detto questo ho già chiesto due preventivi e per 90 libretti mi chiedono dai 200 ai 230 €...e pensare che io pensavo di spendere 90/100...
Ho creato un post
3553 giorni faCiao ragazze, non s chi di voi è stata in messico...ma, noi prima di dicembre ci scordiamo di andare in luna di miele! insomma vorremmo stare via nel periodo dal 20 dicembre fino al 15 gennaio! vi chiedo....(sono già andata su molti siti e ci sono...
Fotografi garanzie ANFM