Salerno, Salerno · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 394 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3378 giorni faCiao. X intrattenere il vostro giorno di nozze, non avendo chiamato animazione, avete organizzato qualche idea X i vostri invitati?
Ho creato un post
3378 giorni faIdee X tableau?
Ho creato un post
3387 giorni faVoi un tableau mariage come lo strutturereste se come tema ci sono le canzoni d amore?
Ho creato un post
3400 giorni faCiao ragazze... cosa avete regalato ai vostri testimoni d nozze? I miei saranno mia sorella e mio fratello, dalla parte del mio fidanzato c sarà la sorella e il cugino....
Ho creato un post
3406 giorni faCiao ragazze, una domanda: quanto avete speso di truccatrice X il vostro matrimonio? Oltre voi chi ha truccato? Quale è un prezzo accessibile? Grazie.... p.s. E di parrucchiere quanto?
Ho creato un post
3412 giorni faCiao ragazze !!! M sposo a maggio e sono alla ricerca di belle acconciature per capelli lunghi , m date una mano? Grazie ?
Ho creato un post
3413 giorni faOra sono davvero in crisi ?.... mi sposo il 25 maggio del 2017 nella provincia di Salerno precisamente Baronissi, sono alla ricerca di una truccatrice, proprio oggi ho chiesto a Valeria. Conforti disponibilità... purtroppo non può ... m piacevano...
Ho creato un post
3422 giorni faCiao sposine. Che tema avete strutturato? Che colori avete scelto? Sono in confusione ?
Ho creato un post
3426 giorni faUn bacio a tutte le neo spose.... sono in crisi bouquet: m fate vedere i vostri? I suoi fiori li avete messi anche in chiesa?
Ho creato un post
3427 giorni faCiao ragazze... che fuori usate X il vostro matrimonio? A me hanno bocciato le rose rosse ....
Ho creato un post
3429 giorni faCiao ragazze. Sono di Salerno e m sposo a maggio... sono in cerca del vestito. Volevo chiedervi, quale atelier m consigliate? Quagliata è nelle vostre scelte?
Ho creato un post
3476 giorni faBuongiornoRagazze. Sono di baronissi , provincia di Salerno e aMaggio del 2017 m sposo. Ho un piccolo problema: io lavoro fuori Campania da molto tempo e quindi nn mSo molto orientare riguardo truccatrice e parrucchiera. Qualcuna di voi dellaZona m...
Ho creato un post
3481 giorni faCiao ragazze, m sposo a maggio del 2017 a baronissi provincia di Salerno. Sapete consigliarmi qualche atelier con bei vestiti? Sono stata da Quagliata e sincera m aspettavo di più.. ?
Ho creato un post
3505 giorni faCiao ragazze. M consigliate dei siti dove trovare dei segnaposti carini?
Ho creato un post
3510 giorni faCiao ragazze... Qualcuna di voi si è sposata alla "Tenuta Leone" a calvanico ( baronissi).. Come v siete trovate?
Ho creato un post
3524 giorni faSalve.... Ho scelto come tema amore e poesia, con colore principale il rosso che adoro tanto.. Ora però Nn saprei come fare il tableau mariage, come nominare i tavoli, e i segnaposti... Avete qualche idea?! Panico ?
Fotografi garanzie ANFM