Salerno, Salerno · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 394 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3252 giorni fa
Domani mi sposooooooooo 😅. Non M sembra vero.. oggi sono stata dalla manicure... vi piacciono ? Io le adoro 😊
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3253 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
3258 giorni fa
-7 😅😰😏😱..... oggi ho comprato gli orecchini . Li adoro. Che ne dite?
3287 giorni faHo caricato una foto nel post di Anita
3299 giorni fa
Buongiorno spose, poco fa suonano al campanello... C'È UN PACCOOOOO! È arrivato il nostro cake topper... Il mio fidanzato pratica pesca sportiva a livello agonistico e mi sembrava giusto che la sua passione fosse presente anche nel nostro giorno più...
Ho caricato una foto nel post di Brilla
3316 giorni fa
Ciao sposine, chi come me sta facendo le prove per scegliere l'acconciatura tra le tante scelte da fare prima di dire sì? La scelta è molto varia, raccolto classico per le sposine più bon ton, raccolto spettinato per le più sbarazzine, sciolti o con...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3353 giorni faHo caricato una foto nel post di Claudia
3353 giorni fa
Ciao ragazze , v posto una foto.. dove posso trovare un cuore di vimini di media grandezza per il tableau?
3355 giorni fa
Ciao ragazze. M sposo a maggio e...... non sento niente : euforia zero, sento che m sto dimenticando tutto.,La prima prova trucco è andata male, il vestito a dicembre comprato e la mia prima prova sarà solo ad aprile. Triste xke gli amici più cari nn...
3411 giorni fa
Ciao ragazze !!! M sposo a maggio e sono alla ricerca di belle acconciature per capelli lunghi , m date una mano? Grazie ?
3423 giorni fa
Un bacio a tutte le neo spose.... sono in crisi bouquet: m fate vedere i vostri? I suoi fiori li avete messi anche in chiesa?
3538 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM