Salerno, Salerno · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 394 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2017
Appena comprate in via del corso da Yamamay..che ne dite? Non mi sembrano troppo eccessive!!! Non vedo l'ora che arrivi quella mattina.. vestaglia e ciabattine tutto Yamamay

Ciao a tutte le sposine! Ecco le nostre fedi arrivate oggi a -31!! Siamo molto felici perché sono proprio come le volevamo.. come vi sembrano?

Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...

Eccoci da marito e moglie ❤20 maggio 2017!

-7 😅😰😏😱..... oggi ho comprato gli orecchini . Li adoro. Che ne dite?

Ciao sposine! Uno dei momenti più emozionanti di un matrimonio credo sia il momento in cui gli sposi si vedono per la prima volta! Avete mai sentito parlare di first look? Io l'ho scoperto oggi......

Qualcuno d voi si è sposato alla Tenuta Leone a calvanico (baronissi)?
Ciao , qualcuno di voi si è sposato alla tenuta leone a calvanico? O qualche vostro parente o amico?
Mi hanno appena proposto dei palloncini con luce led in alternativa alle lanterne ( vietate dalla mia location) .Volevo sapere dove acquistarli? Ma trovo solo i led o completi di palloncini? In più si...
Buongiorno forumine! Mi hanno appena proposto dei palloncini con lucina a led da utilizzare come alternativa alle lanterne (vietate nella mia location). Li conoscete? Qualcuna di voi li utilizzerà?

Buongiorno spose, poco fa suonano al campanello... C'È UN PACCOOOOO! È arrivato il nostro cake topper... Il mio fidanzato pratica pesca sportiva a livello agonistico e mi sembrava giusto che la sua...

Scusate lo sproloquio, ma da nn credersi: abbiamo impiegato un botto di tempo per l'abito di mia mamma, da premettere che la mia mammina è una signora di 70 anni quasi 71 Ebbene questo è scollato, qui...

Buongiorno a tutte, ci sposeremo a fine settembre. Ad ottobre 2016 sono andata con mia mamma a vedere l'abito e l'ho acquistato. Secondo voi quando mi diranno di andare a riprovarlo!? Dovevano solo...
Salve ragazze. Ho bisogno di qualche consiglio: io e il mio fm abbiamo deciso che al nostro matrimonio ci saranno 4 testimoni (2 da parte mia e 2 da parte sua) tra cui mio fratello e mia sorella e sua...
Ciao ragazze, una mano; conoscete un bravo parrucchiere verso Baronissi e frazioni? Il mio è stato molto deludente

Ciao sposine, chi come me sta facendo le prove per scegliere l'acconciatura tra le tante scelte da fare prima di dire sì? La scelta è molto varia, raccolto classico per le sposine più bon ton,...

Sto impazzendo!!!! Dove trovo abiti da damigella per bimbe di 9 anni nella provincia di Salerno?!

Salve ragazze. Questo mese saranno tre anni che mio padre non c'é più, quindi mi è sorto il dubbio dell'entrata in chiesa. Non so se la farò da sola, o mi farò accompagnare da un parente (anche se ho...

Ciao ragazze!! Mi faceva piacere condividere qualche foto del mio Gran Giorno con voi, visto che l'app di Matrimonio.com e la community è stata di grande compagnia e aiuto!! 😊Grazie a tutte! E in...

Ragazze mi sto esaurendo... sto facendo i segnaposti vi piacciono???