Pavia, Pavia · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 4.204 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3112 giorni fa
Avevo pensato inizialmente a un trucco leggerissimo, ma nel frattempo, dato che me lo stanno criticando in molti, ho seri dubbi. Forse dovrei marcarlo di più... voi come lo farete? Che cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3114 giorni fa
Ciao ragazze! Dieci giorni fa ho acquistato il mio vestito Provando veli, velette e compagnia bella... ho avuto la conferma che non il velo non fa proprio per me!!!! Anche la tipa dell'atelier non ha avuto dubbi Vi va di condividere la...
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3118 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3125 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carolina
3130 giorni fa
dopo 5 mesi di attesa ecco le foto ufficiali! non avevo dubbi del risultato…il mio fotografo è un mago e lo consiglio vivamente a chi voglia rivivere come me la propria favola! troppa felicità ed emozione contemplando il mio abito...
3138 giorni fa
Domani dopo 5 mesi ritireremo le foto ufficiali della nostra favola...mi preparo i fazzoletti perché la lacrima è assicurata!Che emozione! 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3204 giorni fa
Spose domani è un mese che sono sposata , la mia fede unoaerre 4 mm è ancora lucida anche se con micro graffietti , mi fate vedere le vostre con descrizione, confrontiamoci e auguri a tutte
Ho caricato una foto nel post di Lilly
3205 giorni fa
mi fate vedere le vostre acconciature? (soprattutto i semi raccolti).. io proprio idee zero.
Ho caricato una foto nel post di Denise
3205 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3205 giorni fa
Buongiorno sposine e sposini.Una domanda da completa ignorante in materia.Più o meno quanto può costare un abito da sposo?Considerate che il mio fm non vuole assolutamente il tre pezzi, ma un semplice completo giacca e pantalone elegante e molto...
Ho caricato una foto nel post di Elsinore
3206 giorni fa
Si parla tanto degli abiti e del loro prezzo, ma i veli quanto costano? O meglio qual è il prezzo giusto di media?
Ho caricato una foto nel post di Michelle
3207 giorni fa
Ciao ragazze qualcuno da voi avete fatto i giochi d artificio? Quanto avete pagato?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3216 giorni fa
Non pensavo che la fede modello comoda della unoaerre fosse così comoda la trovo anche elegante , non troppo bombata , io mi sono sposata il 22 Luglio e ancora sono lucide , avete una foto da far vedere???
3218 giorni fa
Care sposine! A due mesi dal nostro matrimonio vi lascio qualche anteprima ufficiale...inutile dirvi che non vedo l'ora di poterle vedere tutte!😍 Che EMOZIONE!
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3218 giorni fa
Ebbene si..il mio ultimo compleanno da fidanzata inizia adesso..il prossimo anno sarò MOGLIE..e non vedo l'ora che arrivi..nel frattempo mi godo i miei 27 anni...😍
Ho caricato una foto nel post di Serena
3222 giorni fa
Ragazze buongiorno😊 Volevo farvi vedere la nostra macchinina prenotata x quel giorno.. cosa ne pensate?Se siete di zona vi consiglio questi ragazzi. Sono bravissimi e alla mano. Troverete il nome nei miei fornitori! Se vi puo esser di aiuto😘
Fotografi garanzie ANFM