Pavia, Pavia · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 4.204 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2715 giorni fa
Buonasera ragazze ma i vostri pancioni sono perfettamente tondi? Io sono a 34 settimane e davanti non è ancora tonda (a questo punto suppongo non lo diventerà più). Poiché sono stata operata di ernia ombelicale mi sta sorgendo il dubbio che ciò...
Ho caricato una foto nel post di Ramona
2874 giorni fa
Ciao ragazze..sono entrata sabato nel settimo mese..tutto va bene e nn vedo la ginecologa da un mese e mezzo..sono però un po’ in ansia perché qst mese e mezzo ho preso tantissimi kg (4)pur nn mangiando ne tanto ne male e camminando spesso la sera.....
Ho caricato una foto nel post di Carolina
2919 giorni fa
Morfologica fatta 😍 Iniziamo il sesto mese con un sospiro di sollievo! Il tempo vola Ti aspettiamo Amore!
Ho caricato una foto nel post di Ele😍
2932 giorni fa
Dopo quanto tempo avete iniziato a vedere la pancia crescere? Io sono di 15 settimane, non ho mai avuto gli addominali e quindi noto dei cambiamenti nella pancia, ma non cosi grandi, anche il seno mi e' cresciuto ma avevo gia una 4 di partenza 😅 chi...
Ho caricato una foto nel post di Tina
2938 giorni fa
Ciao ragazze! Come procede la gravidanza? Io sono entrata nel quinto mese e da una settimana mi sembra di essere aumentata di pancia. Le vostre pancine? Facciamole vedere😉😉🤰🏻
Ho caricato una foto nel post di Tina
2981 giorni fa
Buongiorno ragazze, sono solo io che la mia pancia e esplosa questa settimana??? Oggi sono a 9+3 e guardate come mi sveglio!!! Di kili ho preso in questi due mesi e mezzo 1,700, ma non entro più nei vestiti normali che usavo..... Voi come siete...
Ho caricato una foto nel post di Swan
2981 giorni fa
Ragazze buona pasquetta!! Io volevo assolutamente il velo con calata! Ma il mio ragazzo mi ha detto “non è che avrai il velo davanti no?! Io ti voglio vedere!!” E mi è crollato il terreno sotto i piedi! 😭😭😭 che voi ricordiate (da matrimoni a cui...
2989 giorni fa
Oggi ho fatto l'eco per la traslucenza...sembra tutto in regola e la plica è bella sottile! Speriamo in bene! ritireremo il risultato del test combinato la prossima settimana, mi sento positiva ed ottimista...finalmente il periodo critico sta per...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3022 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di voi prima verso le 15 ho voluto provare a fare un test di ovulazione(giuro non so perchè e il bello è che so che non sono attendibili come test di gravidanza ma l’ho fatto lo stesso) va beh comunque risultato positivo poi...
3044 giorni fa
Non ho ancora un ritardo e a dire il vero questo mese non ci abbiamo nemmeno provato seriamente... Ho iniziato un nuovo lavoro e volevo posticipare di qualche mese la ricerca ma sembre ben felice di accogliere eventualmente una gravidanza... Oggi...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3060 giorni fa
Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!
Ho caricato una foto nel post di Easya
3082 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi siamo andati per la prima volta in oreficeria per dare un'occhiata alle fedi ed entrambi ci siamo orientati su un modello semplicissimo e fine, soprattutto avendo io una mano minuscola. L'orefice ci ha detto che è un modello comoda...
3089 giorni fa
Buongiorno ragazze! È il nostro secondo mese di tentativi e sto provando ad utilizzare i test di ovulazione canadesi in contemporanea a 5 stick clearblue rosa che mi erano avanzati dal ciclo precedente. Stamattina (19pm) il clearblue mi dava pallino...
Ho caricato una foto nel post di Ros!
3096 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Easya
3109 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi sono stata dall’estetista per il solito semi permanente e ho provato uno smalto nude tanto per cambiare (porto sempre rosso, dal più chiaro al bordeaux) e per avere un’idea per il matrimonio. Che ne dite? Premetto che odio...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3111 giorni fa
Ciao sposine! Sono indecisa tra queste due macchine (il prezzo è identico). Voi quale scegliereste? 😘
Fotografi garanzie ANFM