Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carolina
Super Sposa Giugno 2017 Pavia

Traslucenza e respiro di sollievo!

Carolina, il 26 Marzo 2018 alle 14:33 Pubblicato in Future mamme 0 27
Oggi ho fatto l'eco per la traslucenza...sembra tutto in regola e la plica è bella sottile!
Speriamo in bene! ritireremo il risultato del test combinato la prossima settimana, mi sento positiva ed ottimista...finalmente il periodo critico sta per finire.
6cm di amore puro 💗

27 Risposte

Ultime attività da Carolina, il 27 Marzo 2018 alle 16:52
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto dai! Anche io in teoria secondo l'eco di ieri sarei a 12+3...ma dall'ultimo gg di ciclo a 12+1 e tengo fede quello...
    Tanto due giorni non fanno laaltro differenza!
    Siamo positive! Ormai il peggio ce lo siamo lasciato alle spalle...l'ansia ci sarà sempre ma è ora di viversi anche la GIOIA di questo viaggio
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si mi sono molto tranquillizzata in effetti...anche perchè ho chiesto esplicitamente a lui se era il caso di "diffondere la notizia" a questo punto della gravidanza, e lui mi ha detto che ovviamente tutto può succedere ma che posso stare tranquilla perchè generalmente a questo punto non succedono cose brutte...no mi ha confermato 12+4. In realtà secondo il suo "misuratore dei giorni" sarei a 12+5, ma ogni medico è diverso: per la mia contando dal 29 dicembre che è l'ultimo ciclo sono a 12+4 (come dice anche la app che uso per contare), due settimane fa ho fatto una ecografia con una ginecologa che ha calcolato un giorno in meno (quindi oggi sarei a 12+3) mentre oggi questo ginecologo ha calcolato un giorno in piùXD Quindi io continuo a basarmi sul conto della mia ginecologa che oltretutto è anche la via di mezzo...

• Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo Dafne! Sono contenta!
    La mia era di 1,2 misurata 3 volte...
    Settimana prossima ritiro il referto e lo porto anch'io dalla mia ginecologa.
    Ti sei tranquillizzata? Ti ha ridatata?
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, e sì un gran sollievo e speriamo bene! Sii positiva che andrà sempre bene!
    • Rispondi
  • Dafne
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutto bene Smiley smile La cosa che mi ha emozionata di più era vederlo muoversi così tanto Smiley smile Tutti i parametri sono perfetti, la tn è piccolissima 0,7 mm quindi posso stare tranquilla...i risultati combinati usciranno tra una settimana quando li porterò alla visita con la mia ginecologa Smiley smile E' lungo 57mm ma non ha ovviamente neanche provato a capire il sessoXD

• Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bello così! Al momento rende più in foto che dal vivo! Non vedo l'ora esploda anche a me!
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho preso mezzokg...sono sempre stata bene...zero nausea
    Si vede soprattutto alla sera ma anche a me da vestita non si nota. Com'è andata oggi?
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow si vede si vede !!!
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍wow! a me la pancia sta scoppiando ! Nell’ultima settimana mi sono geneticamente modificata ahahah mia madre dice che è perché sono molto magra (41kgcirca )infatti a volte ho l’ansia perché mi vedo una panciotta un po’ troppo grande ...
    • Rispondi
  • Dafne
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella pancia Smiley smile La mia credo sia simile alla tua...da vestita non si vede tanto sembro solo ingrassata (anche se in realtà ho perso 2kg) credo che nel prossimo mese esploderà Smiley laugh

12+4 Smiley smileTraslucenza e respiro di sollievo! 1

• Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! In bocca al lupo anche a te! Anch'io ho prenotato la traslucenza quando ero di 6 settimane e mi sembrava lontanissima...poi volano!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la faccio il 7 maggio! Auguroni❤
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimismo mamme di Ottobre e compagne di avventura!

Traslucenza e respiro di sollievo! 2
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il momento di godersi questo viaggio con GIOIA! E pian piano condividere questa gioia con il mondo..

• Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo su tutto ... la penso come te .... 😊
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il mio ragionamento è stato questo..
    Io mi sento mamma di questo bambino dal primo giorno di test positivo...che io comprassi o meno cosine nel caso in cui fosse andata male ci sarei comunque rimasta secca..
    Ormai dentro di me l'emozione è già troppo grande per essere sopita inutilmente...
    Voglio essere positiva, ormai il peggio è passato!
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto super bene!!!! Farò la stessa cosa a tn eseguita !!!! Non a caso il centro commerciale è a 2 passi dallo studio della gine 😇
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spinta dall'entusiasmo ho preso oggi tre tutine...una bianca e due beige molto neutre...avevo bisogno di positività ed ottimismo!
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ma infatti !!! Non è mica importante ... è solo per un fatto di curiosità 😅 quindi inizi già a comprare? Che bello anche io dopo la tn vorrei comprare qualche tutina .... così per togliermi il capriccio ... poi le cose più importanti dopo ma ho voglia di andare per negozi , solo che non amo le cose gialline/Verdine ... vediamo come farò 😬😬
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà bene! È un test combinato ma credo che vadano di pari passo...o fanno entrambi schifo o entrambi belli! Stai serena! A me è scesa la lacrimuccia!
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viola non so! A me l'ha fatta abbastanza approfondita...non so se sia la prassi o perché siamo colleghi..penso sia la prassi o almeno a Pavia.
    Per quanto riguarda il sesso voglio saperlo solo quando c'è certezza per non illudermi...posso panzientare fino alla prossima visita...tanto compro lo stesso Smiley tongue

• Rispondi
  • Dafne
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Carolina Smiley smile Sì domani dovrei essere a 12+4 e credo anche io che mi tranquillizzerò se mi dirà che va tutto bene...i risultati li ritirerò tra una settimana ma a me importa solo che sia vivo e stia bene, perchè non farei un aborto terapeutico...quindi domani credo che mi tranquillizzerò se il ginecologo mi dà l'"ok" a dirlo Smiley smile Poi la visita dopo ce l'avrò a 13+6 vediamo se si capirà se è maschio o femmina Smiley laugh

• Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dafne! Mi hanno confermato...avevo il termine all'8 me l'ha spostato di due giorni...ma in realtà si ridata solo di una settimana...per così poco rimane ancora l'8. Oggi secondo loro ero a 12+2..
    Io non ho preso l'angel sound perché conoscendomi ne sarei schiava...ho fatto una eco da sola settimana scorsa ma non essendo ginecologa ho solo visto che si muovesse r fosse vivo Smiley tongue
    Questa era la seconda vera ecografia per me..vedrai che domani ti rilasserai dopo che sarà andato tutto bene! Io ritiro il risultato completo il 3 prima di andare dalla mia ginecologa ma penso che con una traslucenza così sottile non ci siano particolari rischi...mo sento decisamente più serena a comunicarlo con GIOIA! Vedrai che sarà così anche per te!
    • Rispondi
  • Dafne
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello!!! Io devo farla domani e sono emozionata....per fortuna con angel sound lo sento spesso quindi so che è ancora vivo e semplicemente non vedo l'ora di vederlo! Ti hanno confermato le settimane?

• Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino ... anche io non dormirò !!! Già sto in pensiero adesso figuriamoci tra una settimana ! Ma quindi guardano anche se è formato bene ? Io la farò esattamente a 12+4 però so che il sesso si può azzardare (se ha le gambe aperte!!) o almeno alle mie amiche che avevano la stessa gine il sesso è stato detto alla tn alla 13esima settimana , ovviamente tenendosi un margine di errore, però alla fine indovinava !!! Quindi ci spero tantissimo 😵 ma forse è meglio non illudersi . L’importante è verificare che stia bene !
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero abbastanza tesa...ho dormito pochissimo per l'ansia. Sembra tutto ok...cervello formato, cuore, addome chiuso, vescica, stomaco, arti...tutto in regola! Speriamo!
    Ovviamente per il sesso è decisamente troppo presto a 12+2

Aspetteremo!
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello !!!!!!!!!! Io la farò il 4 aprile .... che ansia .....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa