Pavia, Pavia · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 4.204 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2919 giorni faMorfologica fatta 😍 Iniziamo il sesto mese con un sospiro di sollievo! Il tempo vola Ti aspettiamo Amore!
Ho creato un post
2989 giorni faOggi ho fatto l'eco per la traslucenza...sembra tutto in regola e la plica è bella sottile! Speriamo in bene! ritireremo il risultato del test combinato la prossima settimana, mi sento positiva ed ottimista...finalmente il periodo critico sta per...
Ho creato un post
3047 giorni faNon ho ancora un ritardo e a dire il vero questo mese non ci abbiamo nemmeno provato seriamente... Ho iniziato un nuovo lavoro e volevo posticipare di qualche mese la ricerca ma sembre ben felice di accogliere eventualmente una gravidanza... Oggi...
Ho creato un post
3089 giorni faBuongiorno ragazze! È il nostro secondo mese di tentativi e sto provando ad utilizzare i test di ovulazione canadesi in contemporanea a 5 stick clearblue rosa che mi erano avanzati dal ciclo precedente. Stamattina (19pm) il clearblue mi dava pallino...
Ho creato un post
3109 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di un consiglio Ho un ciclo mediamente lungo (dai 30gg in su) ed irregolare e appunto per ciò ho deciso di affidarmi ai test di ovulazione per capire un po' meglio il mio corpo. Il clearblue ha registrato il picco il gg 13...
Ho creato un post
3125 giorni faBuongiorno ragazze! Ho un ciclo irregolare tendente al lungo (media di 30gg) e come da istruzioni ho iniziato a stikkare dal 10pm. Al 15pm come previsto è comparsa la faccia lampeggiante...quindi oggi mi aspettavo faccina fissa e invece sono al terzo...
Ho creato un post
3137 giorni faDopo 5 mesi di attesa ecco le foto ufficiali! non avevo dubbi del risultato…il mio fotografo è un mago e lo consiglio vivamente a chi voglia rivivere come me la propria favola! troppa felicità ed emozione contemplando il mio abito vestizione l'arrivo...
Ho creato un post
3139 giorni faDomani dopo 5 mesi ritireremo le foto ufficiali della nostra favola...mi preparo i fazzoletti perché la lacrima è assicurata!Che emozione! 😍😍😍
Ho creato un post
3218 giorni faCare sposine! A due mesi dal nostro matrimonio vi lascio qualche anteprima ufficiale...inutile dirvi che non vedo l'ora di poterle vedere tutte!😍 Che EMOZIONE!
Ho creato un post
3285 giorni faFinalmente il 1 giugno è arrivato, e passato È stata una giornata indimenticabile, tutto perfetto...a partire dal tempo che fino al giorno prima davano per incerto! Nemmeno una goccia e sole pieno una felicità indescrivibile...una favola...la...
Ho creato un post
3288 giorni faVestito ritirato, mani fatte...ci manca solo la fede -1
Ho creato un post
3292 giorni faOggi mancano 5 giorni al nostro matrimonio...passerò la serata a rilegare i libretti.L'emozione inizia a farsi sentire! Speriamo che ci sia un bel sole altrimenti splenderà nei nostri cuori! Non vedo l'ora
Ho creato un post
3313 giorni faOrmai manca davvero poco e pian piano tutti i tasselli stanno andando al loro posto...Queste sono le unghie che avrò il 1 giugno per sposare l'amore della mia vita
Ho creato un post
3319 giorni faManca un mese ormai al nostro grande giorno ed oggi ho fatto lala prova definitiva di trucco e capelli
Ho creato un post
3373 giorni faEccole qui...dopo due mesi di ricostruzione gel per recuperare un po' di lunghezza (me le son sempre mangiate) con una doppia passata di semipermanente color rosa latte...Un po' più lunghe e per i miei gusti sono perfette
Ho creato un post
3388 giorni faOggi il countdown segna -100! Il tempo vola...le cose da fare sono ancora tante ma l'emozione inizia a farsi sentire!
Fotografi garanzie ANFM